russurrogate.com

Valigia ospedale

desy

Re: Valigia ospedale

Messaggio da desy »

Ciao, io porterò il trolley (bagaglio a mano per intenderci) e metterò sia la mia roba che la sua..
carelia

Messaggio da carelia »

Ciao, io avevo preso questo coordinato di Carpisa trolley piccolo e borsone (non il trolley più grande)
https://www.carpisa.it/it_it/valigie/tr ... bag-30602/
Nel borsone ho messo i cambi per il bimbo, la copertina e gli asciugamani per entrambi e nel trolley le cose per me (biancheria, camicie da notte, vestaglia, reggiseni, ciabatte, beauty case con i prodotti e i pannoloni Tena Lady che erano quelli che occupavano la maggior parte dello spazio). Mi sono trovata molto bene e adesso il borsone lo riutilizzo per il corso di acqua bebè in piscina mentre il trolley è buono come bagaglio a mano...
nabuu

Messaggio da nabuu »

a me nel bagaglio a mano non c’è stata neanche la metà della roba. Mettendoci soltanto che 3 assorbenti, poi gli altri li avrebbe portati mio marito, le ciabatte il beauty Pigiama e maglia x il travaglio non co stava la roba della bimba
noemi

Messaggio da noemi »

Io alla fine ho optato di portare il trolley di mezzo del set, xk non mi ci stava tutto. Ed in ospedale mi hanno consigliato di portare solo una borsa e non 2 xk non c’era il posto per metterla.
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Ancora non l’ho riempita comunque grazie del consiglio.. semmai mi porterò un borsone.. 😌
noemi

Messaggio da noemi »

Cmq ti consiglio di chiedere al tuo ospedale la lista delle cose che servono per regolarti meglio.

Leggo che alcune mamme hanno portato asciugamani, salviette, creme, etc per i bambini. Da me solo i vestiti e la copertina. Il resto davano tutto loro.

Anche per la mamma io ho portato solo le cose per la mia igiene personale e i miei cambi ma gli assorbenti postparto me li dava l'ospedale.

E' ovvio che se devi portare molte cose il bagaglio cambia molto.
rose

Messaggio da rose »

Poi a me nella lista dell’ospedale c’era anche l’accappatoio. E non avendo trovato quello in microfibra immagina lo spazio che prende quello normale in valigia
francina

Messaggio da francina »

Eh si anche nella mia lista, però sono organizzata con la microfibra
missha

Messaggio da missha »

Io avevo un trolley e una borsettina con dentro le cose che avrei utilizzato in sala parto (primo cambio e camicia da notte per me).
feddi

Messaggio da feddi »

Si anche il discorso degli armadietti è da considerare..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”