russurrogate.com

Consiglio: Spesa online

amyupa

Re: Consiglio: Spesa online

Messaggio da amyupa »

Io sono tra quelle pazze che nonostante due bimbi piccoli riesce a ritagliarsi il tempo per fare la spesa 😀😀😀 sono d'accordo sul fatto che sia faticoso e una grande rottura di scatole ma che devo fare, a me piace toccare il prodotto con mano, sopratutto frutta e verdura. Comunque da lunedì rientro al lavoro e mio marito che fino ad ora era del mio stesso parere, l'altro giorno mi ha proposto di provare una volta a fare la spesa online. E devo dirti, sicuramente una volta ci voglio provare. Credo che quando rientrerò a casa di tutto avrò voglia fuori che andare al supermercato!!!!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Si è vero che soprattutto frutta e verdura bisognerebbe toccarle con mano, io ci ho provato per la prima volta lo scorso mese a farla online e mi sono resa conto che lo shopper del Carrefour sceglie frutta e verdura meglio di me
leddens

Messaggio da leddens »

Anche io ogni tanto cedo alla comodità della spesa online! Ovvio che vedere e scegliere i prodotti dallo scaffale è tutt altra cosa, però a volte il tempo manca e quando invece il tempo c'è si ha voglia di fare altro o rilassarsi piuttosto che fare la spesa! Quindi si, w la spesa online!
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao! Che sito/app usi? Io sono prima della gravidanza che cerco un app per la spesa online.. ma nella mia zona non c’è nulla... i supermercati del paese fanno consegne agli anziani e basta😒
Adesso ho trovato L app Cicalia ma devo ancora provare...fare la spesa è una cosa che odio, è in gravidanza ancora peggio, invece di farmi passare avanti... mi passano davanti.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Presente! La faccio così da un anno e mi trovo benissimo! Non ho alternativa al momento perché andare da sola con mia
Figlia non mi è possibile o comunque non riesco a stare molto. Così ho risolto e faccio la scorta delle cose pesanti senza portarle io !
desy

Messaggio da desy »

Meravigliosa spesa online anche io già da qualche anno faccio la spesa su "Esselunga a casa" è comodissimo soprattutto x una cm me che odia fare la spesa😝
carelia

Messaggio da carelia »

Beate voi!!! In Germania nn c'è qst tipo di servizio. Con 2 bimbe fare la spesa è un incubo!!! Cmq tutto il resto lo prendo online. Foto sviluppate, abbigliamento, mobili ecc ecc😂 mi manca solo la spesa
aBez

Messaggio da aBez »

Ahah pure a me quando ero incinta! Guarda, la faccio con Carrefour.it perché ho scaricato anche l’app supermercato 24 ma ho letto molte recensioni negative e ho lasciato perdere! Poi puoi andare tu a ritirarla oppure te la portano a casa!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

E però non c’è l ho in provincia.. non so se consegnano fuori Oc
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Oddio non te lo so dire! Dove abiti?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”