Curva glicimemica ... esperienze? svenimenti o vomito?
Re: Curva glicimemica ... esperienze? svenimenti o vomito?
Fatta
tranquillamente senza vomito ne svenimenti...
Fa solo un po' skifo lo sciroppo dolcissimo che ti fanno bere..ma nient di cosi traumatico tranquilla!
tranquillamente senza vomito ne svenimenti...
Fa solo un po' skifo lo sciroppo dolcissimo che ti fanno bere..ma nient di cosi traumatico tranquilla!
Sarò anormale
io l'ho fatta ad aprile e dopo aver bevuto quel bicchiere all'arancia dolcissimo
ne avrei chiesto un'altro
io l'ho fatta ad aprile e dopo aver bevuto quel bicchiere all'arancia dolcissimo
ne avrei chiesto un'altro
Devi andare lì a stomaco vuoto (io mi svegliai alle 4 di notte e l'esame l'avevo alle 10, inutile dirti che ho ceduto alla colazione) poi ti fanno un prelievo e guardano la glicemia, ti danno questa bevanda e ti tengono un ora o più ferma poi ti fanno alzare e ti fanno un altro prelievo, fatto l'ultimo prelievo puoi andare a casa, tutto qui.
si devi andare la mattina a stomaco vuoto da minimo 8 ore, e quando assumi il glucosio devi aspettare il tempo che faccia effetto ( circa 40 min /un'ora) e poi ti fanno un altro prelievo...
dopo di che ricca colazione!!! ma prima non puoi mangiare nulla, neanche caramelle o gomme da masticare..! b
dopo di che ricca colazione!!! ma prima non puoi mangiare nulla, neanche caramelle o gomme da masticare..! b
posso chiedere anche io una cosa,visto che anche io lunedi' la devo fare? i prelievi,sono per vena,o ti fanno solo un buchino nel dito?
nessun svenimento
e poi devo essere sincera nn era tuttA sta skifezza il glucosio, l'ho sorseggiato, senza farmi prendere dalla fretta, e poi sono stata seduta nell'altrio ad apettare i 2 prelievi, giornale in mano...
niente passeggiate, bisogna stare seduti,se ti inizi a sentire male in ospedale ti fanno sdraiare, oppure ti danno il limone...almeno da noi fanno cosi!!
e poi devo essere sincera nn era tuttA sta skifezza il glucosio, l'ho sorseggiato, senza farmi prendere dalla fretta, e poi sono stata seduta nell'altrio ad apettare i 2 prelievi, giornale in mano...
niente passeggiate, bisogna stare seduti,se ti inizi a sentire male in ospedale ti fanno sdraiare, oppure ti danno il limone...almeno da noi fanno cosi!!
Quindi
ti fanno 3 prelievi endovena????? ma ti tirano poco sangue,spererei..
ti fanno 3 prelievi endovena????? ma ti tirano poco sangue,spererei..
grazie mille per tutte le informazioni..almeno cosi' mi preparo psicologicamente,visto che io,odio i prelievi..
Ripetuta 2 volte
La prima volta ho vomitato tutto dopo 10 min che ho bevuto lo sciroppo...la 2'volta mi hanno fatta stendere su un lettinoperchè stavo x svenire
La prima volta ho vomitato tutto dopo 10 min che ho bevuto lo sciroppo...la 2'volta mi hanno fatta stendere su un lettinoperchè stavo x svenire
Hhahhaahah la migliore sei..
la mia patatina come sta?
la mia patatina come sta?