Epidurale
Epidurale
Ragazze quando avete fatto la visita con l’anestesita per l’epidurale cosa vi ha chiesto solo le analisi del sangue ? Vi ha visitato ? Le eventuali ulteriori analisi mancanti ve le ha date lui da fare o chi ha fatto la presa in carico ?
Re: Epidurale
Sono andata giovedì.. ho portato le ultime analisi e il tampone. In più mi ha chiesto gli esami per la coagulazione da portare al momento del travaglio ( le ho fatte stamattina). Insieme alL'anestesista c'era un'ostetrica che controllava le altre analisi e mi ha prenotato il tracciato.
l'anestesista mi ha controllato la schiena per vedere se c'erano tatuaggi nel punto ideale in cui dovrà bucare e ha voluto conoscere eventuali allergie o interventi precedenti.
l'anestesista mi ha controllato la schiena per vedere se c'erano tatuaggi nel punto ideale in cui dovrà bucare e ha voluto conoscere eventuali allergie o interventi precedenti.
Solitamente vogliono esami della coagulazione ed elettrocardiogramma.
fannp un colloquio con cui segnano tutto in cartella e controllano la schiena.
fannp un colloquio con cui segnano tutto in cartella e controllano la schiena.
A te dopo quanto è arrivato il risultato del tampone ? Da me son scandalosi ci vogliono 15 giorni nonostante abbiamol
Fatto di martedì, arrivato il venerdì o il sabato il risultato
perché a te così tanto???
L’ho fatto a 35+5 (martedì 29) e mi è arrivato ieri finalmente sul fascicolo sanitario ! A questo punto son storditi quelli dell’Ospedale che mi han dato quei tempi! Va beh pazienza ormai ci siamo in fondo anche con queste benedette analisi 
-
prezzemolina
A me hanno fatto tutto loro, da me non hanno voluto niente, esami del sangue ed ecg più ovviamente il colloquio con l'anestesista per l'anamnesi, sono rimasta in H una mattina