russurrogate.com

Questione neonato e visite di parenti in ospedale

noemi

Re: Questione neonato e visite di parenti in ospedale

Messaggio da noemi »

Esatto! Allora non mi viene a trovare nessuno 🤣 comunque si devo decidere! ☺️
rose

Messaggio da rose »

Qualora decidessi di non portala al nido faccio fare la guardia a mio marito 🤣
francina

Messaggio da francina »

Si direi un ottima politica!
missha

Messaggio da missha »

Guarda la questione fumo un po’ mi da pensiero perché sia io che mio marito non fumiamo mentre i miei cognati fumano entrambi e sono anche gran fumatori la mia paura è che mi arrivino in camera belli impregnati di fumo.. si devo trovare la soluzione e farmi scivolare addosso qualsiasi cosa le persone mi vengono a dire..
feddi

Messaggio da feddi »

Certo povera creatura.. almeno i primi giorni di proteggerla un pochino..
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Anche per me é un ottima cosa 👍
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ciao quando ho partorito 16 mesi fa il mio bimbo era in camera con me perché nell ospedale dove ho partorito ce il rooming in...nel nido avevo sentito che c'era la possibilità di lasciare la il bimbo durante l orario di visita da me dura un ora dalle 17 alle 18....ma invece era solo una balla....fortunatamente ero in camera da sola quindi avevo pochi parenti che venivano a trovarmi....invece mia cugina e mia cognata erano in 4 in stanza e.c era un bordello.....comunque pochi l hanno tenuto in braccio i miei e basta....
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciao! Allora ti riporto due esperienze diverse: nell’ospedale dove ha partorito mia cognata, il bimbo era in camera con lei e tutti lo potevano vedere, ma nessuno si è mai permesso di toccarlo o baciarlo, nemmeno io che sono la zia!
Invece dove ha partorito mia cugina (che poi è l’ospedale dove vengo seguita dalla mia ginecologa e dove vorrò partorire quando avrò la gioia di essere incinta), il bimbo durante l’orario delle visite era al nido e lo potevamo vedere solo dal vetro...Cosa per me assolutamente giusta: un bimbo appena nato solo i genitori e i nonni hanno il diritto di stare con lui secondo me
rosalia

Messaggio da rosalia »

Allora, le persone le mandi a quel paese, ai tuoi cognati (sempre che non siano fuori di testa come i miei suoceri, ma questo lo sai tu) puoi dire che se vogliono venire a trovarvi, devono venire che non sappiano di fumo quindi o non fumano o poi si lavano oppure se non sta bene, non vengono. Ricordati che devi essere tranquilla tu e per la sicurezza di tua figlia, puoi imporre alcune regole che tra l'altro sono del tutto normali, perfino in reparto c'è scritto di solito. Almeno da noi è così. Io 5
apple789

Messaggio da apple789 »

Io sono cresciuta in una famiglia numerosa .. per me è normale tutto ciò 🙂anzi mi sembrerebbe strano se non succedesse 😂ahahah ... piuttosto di ai tuoi parenti di venirti a trovare a casa 🙂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”