russurrogate.com

Valigia ospedale

prezzemolina

Re: Valigia ospedale

Messaggio da prezzemolina »

Forse il borsone potrebbe essere una giusta soluzione rispetto al trolley.. io vorrei optare per qualcosa di piccolo per lui.. appunto perchè le sue cose occuperebbero poco spazio.. e un borsone per me..
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Anche il borsone del trio potrebbe essere una soluzione.. se non sbaglio tu aspetti gemelli quindi tutto si raddoppia🥰 non vorrei spendere soldi in valigie giusto per due tre giorni.. anche se quelle che ci sono su internet devo dire che sono troppo sfiziose😊
Antonella

Messaggio da Antonella »

Se ci si sa organizzare anche cosi potrebbe andare bene😊
rosalia

Messaggio da rosalia »

Si infatti anche io vorrei optare per qualcosa da poter usare anche dopo.. quelle viste su Amazon mi danno l idea che le uso per l’ospedale e basta.. 😏
apple789

Messaggio da apple789 »

Si io devo portare tutto sia per me che per lui.. quindi per organizzazione credo di prendere un borsone piccolo per lui e qualcosa di più grande per me..
yanka

Messaggio da yanka »

Io devo portare tutto sia per me che per lui.. quindi qualcosa di piu grande mi sa
spenner

Messaggio da spenner »

Si le ho viste anche io ma nn ne vale la pena.... in ospedale chiedono solo i cambi x i bimbi quindi il borsone del trio che è bello capiente mi basta.... x me un borsone qualsiasi
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ciao io ho preso due borsoni tipo quelli da palestra uno per me ed uno per lei così ho le cose separate 😊
doplina

Messaggio da doplina »

Guarda tesoro innanzitutto devi mettere in considerazione quanto sia capiente l armadio della stanza, se la condividi ecc. Io ho preso camera privata, quindi non ho problemi con la grandezza della valigia perché posso occupare lo spazio che mi serve. Ho una valigia molto grande, perché chiedono molte cose e gli asciugamani occupano molto, molto spazio e per le cose da bagno x me uso la borsa del trio
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io quando è nata la mia prima bimba avevo fatto 2 borse una mia e una sua, devo dire che mi sono trovata comoda così.. avevo tutte le cose divise.. non erano valigie enormi erano due borsoni!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”