russurrogate.com

Aiuto insalata al ristorante in gravidanza.

prezzemolina

Aiuto insalata al ristorante in gravidanza.

Messaggio da prezzemolina »

Buonasera ragazze, oggi a pranzo sono stat al ristorante.
Premetto che sto sempre molto attenta a quello che mangio e chiedo sempre che se quello che poi ordino sia rigorosamente cotto.
Prendo un antipasto a metà con mia madre, una mozzarella farcita nel mezzo con ripieno di carciofi cotti, la mangio e solo verso la fine mi accordo che sotto la mozzarella sul piatto forse per bellezza hanno messo dei pezzettini piccoli di insalata, erano pochissimi e poco visibili.Quelli che ho visto li ho messi da parte tutti ma mi viene il dubbio di non averne visto qualcuno magari appiccicato sotto la mozzarella e di averlo ingerito.Sono abbastanza preoccupata, può aver fatto danni? Se era contaminata purtroppo non credo che abbia fatto la differenza il fatto che magari ne ho ingerita poco.Tranquillizzarmi se potete😔
alfabeta

Re: Aiuto insalata al ristorante in gravidanza.

Messaggio da alfabeta »

Ciao cara sono incinta anche io e quello che ti dico l’ho attuato anche per la prima gravidanza. Io a piccoli pezzi di insalata non ho badato, non che la ordinassi, non fraintendere, ma parlo di situazioni tipo questa. Di quanto sei? Inoltre il ginecologo mi ha spiegato che nei paesi occudentali le verdure contaminate sono davvero una rarità
Antonella

Messaggio da Antonella »

sono nel quarto, alla 17 settimana, la mia preoccupazione e’che oltre alla possibilità di averLa ingerita se contaminata era a contatto sotto anche con la mozzarella che comunque ho mangiato.
Finora sono stata di una attenzione incredibile nell’alimentazione e non posso pensare alla svista di oggi.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Stai tranquilla.... non succede nulla x una quantità così dirotta e la percentuale di prendere la toxo è cmq davvero bassissima...
apple789

Messaggio da apple789 »

Nei ristoranti sono obbligati a lavare gli alimenti con Amuchina
yanka

Messaggio da yanka »

Stai tranquilla, se erano piccoli pezzettini non ti allarmare, come mi diceva la mia ginecologa è molto difficile prendere la toxo!
spenner

Messaggio da spenner »

Io una volta ho mangiato l insalata della terra proprio senza prima pulirla col bicarbonato e va tutto bene 😊
lavibea

Messaggio da lavibea »

il mio timore e’soprattutto la eventuale contaminazione essendo a contatto con la mozzarella
doplina

Messaggio da doplina »

so che non e’facilissimo contrarre la toxo ma e’possibile e temo che una leggerezza possa vanificare tutto
giuppy

Messaggio da giuppy »

Ragazze, tranquille, la toxo da insalata, probabilmente in busta, è proprio difficile! Paradossalmente le insalate in busta sono più pericolose per altre infezioni intestinali...ma nei ristoranti voglio sperare che rispettino tutte le norme per minimizzare i rischi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”