Questione neonato e visite di parenti in ospedale
Re: Questione neonato e visite di parenti in ospedale
Io la vedo molto cattiva come cosa, perché s eio vado a trovare qualcuno in ospedale che ha partorito beh intanto ci vado xke ho un legame forte, poi per vedere che sia la mamma che il bimbo stiano bene e per guardare la
Meraviglia delle meraviglie che è una nuova creatura!!
Se hai qualcuno p qualcosa che ti da fastidio insomma.... al Max puoi dire “siamo stanchi, venite a casa appena saremo stabili”Io feci così. Lo ero davvero, ma ho abitato visite che non gradivo
Meraviglia delle meraviglie che è una nuova creatura!!
Se hai qualcuno p qualcosa che ti da fastidio insomma.... al Max puoi dire “siamo stanchi, venite a casa appena saremo stabili”Io feci così. Lo ero davvero, ma ho abitato visite che non gradivo
Io sinceramente spero mi vengano a trovare in ospedale, così poi non vengono a casa... io sinceramente non andrei mai a casa di una che ha appena partorito... ma purtroppo non tutti hanno questa educazione! Tutti curiosi, e pronti a giudicare
Ho partorito 3 anni fa , quando il reparto di ginecologia non era ancora ristrutturato.
Ho avuto la fortuna di capitare in una stanza grande con altre 3 persone.
Un'altra fortuna è stata che nessuna delle altre 3 donne avevano tante visite, al massimo il marito o qualche genitore e basta .
Da me sono venuti solo i parenti più stretti di entrambi. Il resto sono venuti tutti a casa .
Sono stata in ospedale solo 2 giorni, quindi mi è volato il tempo. Le visite durano solo 1oretta e nell'arco di quel tempo il bimbo ha dormito quasi sempre. E' stato preso in braccio solo per pochissimo tempo, anche perchè non ero molto d'accordo sul prenderlo.
Io ti consiglio di tenerlo con te , in camera ma di far capire che non tutti possono prenderlo.. oltre ai nonni io direi che per il momento possa bastare!
Ho avuto la fortuna di capitare in una stanza grande con altre 3 persone.
Un'altra fortuna è stata che nessuna delle altre 3 donne avevano tante visite, al massimo il marito o qualche genitore e basta .
Da me sono venuti solo i parenti più stretti di entrambi. Il resto sono venuti tutti a casa .
Sono stata in ospedale solo 2 giorni, quindi mi è volato il tempo. Le visite durano solo 1oretta e nell'arco di quel tempo il bimbo ha dormito quasi sempre. E' stato preso in braccio solo per pochissimo tempo, anche perchè non ero molto d'accordo sul prenderlo.
Io ti consiglio di tenerlo con te , in camera ma di far capire che non tutti possono prenderlo.. oltre ai nonni io direi che per il momento possa bastare!
Nell’ospedale dove ho partorito io il bimbo è sempre con la mamma, ho avuto visite ma il bimbo dormiva sempre durante quell’ora e quindi non l’hanno nemmeno sfiorato.
Anche da me se voglio è così....ma andando a trovare amiche che hanno partorito mi sono decisa che la bimba starà sempre con me in camera durante l'orario di visita. Ho visto troppi parenti di altre che fotografavano il loro piccolo, ma sappiamo che è un attimo a fotografare anche glia altri (NONOSTANTE CI SIANO CARTELLI CHE È VIETATO FARE FOTO EH)...e la cosa mi mette particolaememte in ansia. Stando in camera, se qualche parente starà troppo addosso o proverà ad allungare la mano sulla piccola, semplicemente sia io che mio marito faremo da bodyguard
GUARDARE MA NON TOCCARE!!!! Punto sul buon senso di chi mi verrà a trovare!!!!
Nel mio ospedale il bimbo sta quasi sempre in stanza con la mamma ma durante l'orario di visite lo riportano al nido e a me sinceramente va benissimo così... soprattutto perchè la maggiorparte dei parenti e amici verranno tutti in ospedale e non solo i miei (dato che probabilmente condividerò la stanza con altre donne e verranno i suoi parenti) quindi sono a favore che i bimbi stiano al nido durante le visite
-
iremistrale
Se mi dessero questa possibilità ne approfitterei, onestamente.
Non si tratta di cattiveria, ma di prevenzione.
I pupi sono piccini e senza difese immunitarie e le stanze (ti assicuro) sono invase da persone che gli respirano sopra e a volte li baciano (gli taglierei le labbra!)
Non si tratta di cattiveria, ma di prevenzione.
I pupi sono piccini e senza difese immunitarie e le stanze (ti assicuro) sono invase da persone che gli respirano sopra e a volte li baciano (gli taglierei le labbra!)
Io ti consiglio di lasciarlo nel nido! È un periodo in cui comunque iniziano a girare le influenze e mooolta gente andrà a toccare le manine o il viso senza lavarsi le mani! E calcola che nel mio ospedale c’era il dispenser dell’amuchina in ogni stanza ma NESSUNO lo ha usato se non dopo nostro consiglio..purtroppo però non con tutti hai la stessa confidenza da dire di lavarsi le mani e quindi quelli più invadenti toccheranno il bimbo qua e là!
Io me ne vado a partorire a due ore di distanza per non avere nessuno intorno 
poi una volta a casa darò direttive nell incontro con mia figlia, soprattutto con mia suocera che già dice che deve baciarla in faccia. La meno se lo fa
Ciao ieri è stato il primo giro di visite dei parenti qui in ospedale e ti garantisco che non potevamo fare scelta migliore di portarla al nido....del reparto siamo stati gli unici a decidere di fare così ma onestamente siamo stati felicissimi della nostra scelta...abbiamo avuto una ventina di persone che sono venuti a trovarmi in ospedale e la piccola l'hanno comunque vista ma con un vetro che li separava...intanto comunque anche se stava in camera non avrei voluto la toccassero...
quindi il risultato e stato uguale