Gravidanza vegana/vegetariana
Re: Gravidanza vegana/vegetariana
Si ma a parte qualche latte speciale è di derivazione animale
ah ok, io non sono vegana quindi non mi ero mai posta il problema
Preferisco essere paragonata ad un animale erbivoro, non mi offendo!
E Lo sai perché? Perché fortunatamente vivo bene così, in pace con me stessa.. non posso dire il contrario di te, che stai ancora qui a scrivere poi non si sa di cosa.. l' un'uva fuori luogo sei tu. Se ti senti offesa perché ho menzionato che chi mangia la carne mangia dei cadaveri mi dispiace se urto la tua sensibilità, non conosco altri modi eleganti per definire la carne se non ciò che è: materia morta. Devo continuare o ti basta ?
E Lo sai perché? Perché fortunatamente vivo bene così, in pace con me stessa.. non posso dire il contrario di te, che stai ancora qui a scrivere poi non si sa di cosa.. l' un'uva fuori luogo sei tu. Se ti senti offesa perché ho menzionato che chi mangia la carne mangia dei cadaveri mi dispiace se urto la tua sensibilità, non conosco altri modi eleganti per definire la carne se non ciò che è: materia morta. Devo continuare o ti basta ?
Comunque cadavere=corpo umano morto e spero che qui non se li mangi nessuno 

La cosa più importante ed eticamente scorretta, che si sia vegani o non, è non mangiare frutta e verdura fuori stagione o che proviene da paesi dove sfruttano le persone all inverosimile e li fanno vivere peggio degli animali (la stessa cosa vale x l abbigliamento x i bambini).
Per il rispetto delle persone e dell ambiente ovviamente
-
scricciola
Sono d'accordo con te, purtroppo lo sfruttamento non esiste solo nei paesi del terzo mondo. Basta pensare a chi raccoglie i pomodori in Italia, lo sfruttamento degli immigrati africani che vivono come aninali e sfruttattati dal sistema del caporalato. Il problema di oggi è il capitalismo che sfrutta qualunque cosa sia sfruttabile per produrre e guadagnare. Il capitalismo prende qualsiasi cosa e sfrutta il più debole che per sopravvivere si fa sfruttare per un misero contentino. Bisogna fare quel che si può per vivere in modo etico. È il mondo che gira male.
Assolutamente d'accordo con te.
Occhio a quando facciamo la spesa.. leggere sempre la provenienza.
Io cerco sempre di comperare cibo bio sopratutto x le verdure che mangerò crude.. insalata carote rape.. Ma non sempre trovo.. per cui compero prodotti del territorio, nella speranza che non siano troppo trattati.
Occhio a quando facciamo la spesa.. leggere sempre la provenienza.
Io cerco sempre di comperare cibo bio sopratutto x le verdure che mangerò crude.. insalata carote rape.. Ma non sempre trovo.. per cui compero prodotti del territorio, nella speranza che non siano troppo trattati.
Si verissimo, ognuno deve fare del suo meglio
È così difficile e soprattutto non economico per niente, qualcosa si può fare da tutto è impossibile per le mie tasche