Valigia ospedale
Re: Valigia ospedale
Il Melloni in questo è veramente Top! Devi portare proprio l’essenziale sia per te che x il bimbo!
-
iremistrale
considerando solo dopo i vostri consiglio il fattore armadio credo che opterò anche io per il borsone.. non sono sicura che il trolley possa starci..
Guarda ti posso garantire che sono comodissimi i due borsoni separati la mia piccola è nata venerdì e finora mi trovo bene ad avere due borse separate così non devo tirar fuori tutto ma tiro fuori solo la mia o la sua...
Hai già fatto visita alle camere dell ospedale?
Io avevo portato un piccolo trolley per me e per la piccola un borsone sempre piccolo ma che avevo già non avevo comprato nulla
Ah si.
E poi le puericultrici molto attente e disponibili: hanno insegnato sia a me che a mio marito a cambiarlo e lavarlo e controllavano sempre l'attacco per l'allattamento.
E poi le puericultrici molto attente e disponibili: hanno insegnato sia a me che a mio marito a cambiarlo e lavarlo e controllavano sempre l'attacco per l'allattamento.
siccome il prossimo controllo lo farò in ospedale quasi quasi chiedo di poter vedere gli armadi se possibile..
Con le spese che bisogna fare acquistare una valigia apposta è proprio un peccato..
-
scricciola
Brava, tesoro. Chiedi di vedere le stanze e come sono combinate, magari hai anche dello spazio vicino al letto dove puoi mettere un beauty più piccolo e lo tieni affianco a te.
Sarebbe l ideale.. grazie infinite per i consigli