russurrogate.com

Esperienze di “bimbi troppo grandi” in pancia... help!

ilenia

Re: Esperienze di “bimbi troppo grandi” in pancia... help!

Messaggio da ilenia »

Stai tranquilla alla fine sono solo stime la mia è nata venerdì a 39+6 e mi avevano stimato un vitellino di 4 kg e doveva essere anche lunghissima morale della storia è nata 3670 per 50 cm,e comunque ero praticamente a termine per qualche ora non entravo nelle 40.
Detto ciò se dovessero stimare che effettivamente è troppo grande e tu o la bambina rischiate qualcosa si opterà per il Cesario però stai tranquilla non fasciarti la testa prima del termine
alischa

Messaggio da alischa »

a me non sembra enorme come dici ma solo un po più grandicello. Il mio bimbo a 29 settimane era 2,5 kg ed è nato 4,5 kg con naturale. Stai tranquilla e andrà tutto bene!
scricciola

Messaggio da scricciola »

Parto indotto, finito con cesareo d'urgenza...
didina

Messaggio da didina »

A me non sembra così enorme x le settimane in cui 6.... io sono a 28 settimane in attesa di due gemelli che pesavano a fine ottobre un chilo e 200 gr l uno.... quindi stai tranquilla... x il parto non preoccuparti... saranno i medici a sapere cosa fare... Non ti metteranno a rischio di farti lacerare e poi anche naturale si può partorire una pupa di 4kg senza nessuna conseguenza.... vedi mia suocera che più di 40 anni fa ha partorito mia cognata che era una vitellina e idem con mio.marito che è nato pure pacchionello..
. Adesso la medicina è più avanti
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Stesso peso il mio alle stesse settimane con una crescita sull'80esimo percentile..ma io ho un lieve diabete gestazionale controllato dalla dieta..mi ha detto che se non nasce prima da solo mi farà induzione tra le 38 e le 39 settimane
antares99

Messaggio da antares99 »

La mia polpetta a 27 era di 1200 per 37 cm io ho un lieve diabete gestazione ora a 32 settimane era 2.200 per 45 cm si portava avanti di 2 settimane cmq quando andrai a fare la preospedalizzazione lì si decide se è il caso di fare un parto indotto un po prima del termine io fra 2 settimane saprò se la faranno nascere prima ho quando decide da sola
blackflower

Messaggio da blackflower »

Non ho esperienza diretta ma di solito ti offrono il cesareo come alternativa, poi aspetta te decidere. La datazione delle settimane è giusta? Non è che è di qualche settimana avanti?
reika

Messaggio da reika »

Stamatt ho fatto la curva... spero solo che la bimba stia bene!! Sapete, nell ultimo periodo non dà calci normali ma strisciate... come se non ci stesse!! Tata!!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Allora stai tranquilla io ho il diabete gestazionale e il mio cucciolo pesava a 31+0 2.1 kg ed era macrosomico, quindi mi aveva ipotizzato o l'induzione anticipata o il cesareo al limite. Sono stata a dieta ferrea e all'ultimo controllo a 37+0 era di 2.8kg/3kg, quindi allarme rientrato è ritornato nella norma. se vedono dalla curva che è questione di diabete al massimo ti faranno fare una dieta fino al parto.
ramen

Messaggio da ramen »

Avresti voglia a grandi linee di dirmi quali accortezze generali nella dieta dovrei avere? Volevo farmi un’idea...grazie!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”