russurrogate.com

Aiuto insalata al ristorante in gravidanza.

ambrosia

Re: Aiuto insalata al ristorante in gravidanza.

Messaggio da ambrosia »

Infatti, un discorso del...lasciamo stare!
È come se dicessi che io vado in bicicletta bendata ma non è pericoloso perché sto bene e sono viva e vegeta!
antares99

Messaggio da antares99 »

Ma ci mancherebbe, muoio anche adesso.
Io mio bimbo stava morendo per L incapacità dei medici.
Ma grazie a Dio sta bene! Quindi pensa semmai mi preoccuperei di mangiare un insalata ...o addirittura qualche foglia...Io mi riferivo al fatto che farsi troppe ansie, anche se alla prima gravidanza c’è le abbiamo tutte, non è buono.. e che le cose brutte dellaVita non sono quelle.Mal che vada laToxo si cura....

Stai serena Annette.Ti vedo sempre un po’ “pizzicata” e “sapientona” in tutti i tuoi commenti... perdonami non voglio offenderti, ma sembri qui solo a sparare sentenze!!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Lo so che sembro così e ti assicuro che nella vita di tutti i giorni no, anzi, sono piuttosto tranquilla. Se noti i miei commenti un po' più pesanti si riferiscono quasi tutti alla salute, specie dei bimbi. È un mio limite, non ho nulla contro nessuno, ma non sopporto quella mentalità che ci è stata tramandata da mamme e nonne che spesso risulta pericolosa, tipo alcol in gravidanza, cibi non adeguati, poca conoscenza dell'allattamento e soprattutto mentalità anti vaccini. Mi accendo proprio per certe questioni, ma solo perché ho visto bimbi stare male!
reika

Messaggio da reika »

Parto dal presupposto che non volevo offenderti ed ho notato che L hai capito 😅
Spesso comunque fraintendi qualche commento.
Tipo il mio precedente non c entra nulla con le mamme e le nonne nel senso che non muore nessuno con una foglia di lattuga , rispetto a loro che non avevano tutte queste attenzioni e stavano bene...Io non sono una di quelle anzi...Mio figlio ha tutti i vaccini, sempre curato L alimentazione in gravidanza , io sono una fumatrice ma dal primo giorno di gravidanza sono all allattamento MAI preso una sigaretta ...Quindi arrabbiarti spesso così, quando comunque fraintendi , è un po’ pesante se non urtante...Quindi cerca di “limitarti” 🤣Un bacio
perlanera

Messaggio da perlanera »

Scusami, ma se leggo che i nostri nonni mangiavano tutto e noi stiamo bene mi viene da dirti anche no!!😂 io ho capito quello che intendevi, o forse, ma capita frequentemente scrivendo che senza vederci in faccia, con il tono della voce, e i gesti si travisa un po' o non si esprime un concetto in pieno.
Poi non è che mi arrabbio, ma, e non mi riferisco a te, ma in generale, quando c'è qualcosa di privato scientificamente e però si tira fuori il classico:io l'ho sempre fatto eppure sto bene!!! Beh, in quel caso non riesco proprio a sorvolare. È una deformazione scientifica che ho!! Ti giuro, non è che ci provo gusto, ma é proprio per amore della verità! Ribadisco non ce l'ho con te o nessuna mamma in particolare, può capitare anche con mia sorella o l'amica del cuore!!
ramen

Messaggio da ramen »

Si ma devi capire quando è per modo di dire o è un pensiero che si mette in atto!!!
Non ti dico di non farlo, ma di rilassarti un po’.
Ognuno può avere i propri pensieri, e semmai fosse così,non è giusto puntare il dito e dire che è sbagliato o giusto!Ognuno fa ciò che vuole...Ti sei fissata cu sa cosa delle nonne che mangiavano e stavano bene... beddra matriiii!!!Se per me è così e ci credo che stavano bene nonostante tutto quello che abbiamo noi e non avevano loro...Che c’è di così impossibile ?!Si muore oggi con tutta la scienza, che è ancor peggio di quando morivano senza niente... beh è un mio pensiero!Rilassati, metti da parte ogni tanto gli studi, vedi la vita reale... e risponderai meglio 🤣Buona giornata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”