russurrogate.com

Inizio scorta pannolini

ramen

Re: Inizio scorta pannolini

Messaggio da ramen »

Non fare troppa scorta di taglia 1, considera che dopo un mese, un mese e mezzo passerai ai taglia 2.

Considera che la taglia 2 si può cominciare ad usare già dai 3 chili, quindi molti bambini alla nascita potrebbero già usarla.

Ti consiglio di prendere un po' mi marche diverse all'inizio per capire un po' con quali ti trovi meglio.

Ad esempio i pampers progressi facevano arrossare tantissimo il mio bambino quando era neonato e non li usavo mai.

Se solitamente usi amazon ti consiglio i Pampers premium protection: sono la versione estera dei progressi, sono ottimi (mai un'arrossamento), tengono bene, su amazon trovi le confezioni molto grandi e risparmi molto rispetto a prenderli al supermercato.
pepita

Messaggio da pepita »

Ciao! Noi usiamo fin dalla nascita i pillo e ci troviamo benissimo. Ps taglia 1 usata le prime due settimane, mia figlia è nata di 3,5 kg. Siamo poi passati alla 2 finora che ha due mesi. Credo che a breve passeremo alla tre che è più comoda!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io la pillo taglia 1 usata 1 mese.
cmq mi ci trovo benissimo
miloely

Messaggio da miloely »

Ciao! Mia figlia è nata di 2730kg e ho usato la taglia 1 il primo mese...poi siamo passate alla 2...ora ha due mesi quasi e tra non molto passeremo alla 3 dato che sta recuperando tutto il peso...ora è 5400kg! Io finora ho usato solo i pampers progressi e gli huggies extra care! Mi sono trovata bene con entrambi...l’unica cosa che gli huggies vestono un po’ meno secondo me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”