russurrogate.com

Cambio ginecologa urge consiglio

perlanera

Re: Cambio ginecologa urge consiglio

Messaggio da perlanera »

Io domani ho il primo appuntamento in consultorio...vediamo un po'come va,spero bene🙏
Non so a chi chiedere per un confronto perché qui non ho grandi amicizie,ma solo conoscenze superficiali...come sempre però è meglio basarci sulle nostre impressioni indipendentemente da altri pareri
ramen

Messaggio da ramen »

Facci sapere come va Nuvolarosa è bello confrontarci😃questo forum è una valvola di sfogo ...comunque come dici tu è tutta questione di impatto e impressioni che ci farà la ginecologa...vedi come va ti auguro di trovarti bene è già un gran fortuna
pepita

Messaggio da pepita »

Soprattutto perché trattandosi della prima gravidanza era tutto nuovo, ed ero stata lasciata totalmente allo sbaraglio.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

oggi primo appuntamento in consultorio...ho conosciuto 2 giovani ostetriche molto tranquille e simpatiche,mi hanno spiegato come funziona il libretto gravidanza,abbiamo compilato un questionario e avendo avuto un taglio cesario farò le visite con una ginecologa che ancora non conosco ma con cui ho già prenotato la visita
Ho già fissato gli appuntamenti per le ecografie morfologiche al secondo e terzo trimeste e poi un appuntamento presso un ambulatorio di Screening pre natale,dove non ho capito cosa farò,ma probabilmenre la translucenza nucale
miloely

Messaggio da miloely »

bravissima ad aver già prenotato le visite della morfologica terzo e quarto trimestre!io mi devo dare uns mossa a prenotarle :ho fatto impegnativa ma ancora non ho chiamato😕...per quanto riguarda il percorso screening intendi che fai la traslucenza nucale TN?giusto?anche io farò quella ...per ora ho paura dell'amniocentesi avendi dei fibromi
sobella

Messaggio da sobella »

Ho prenotato secondo e terzo trimestre ,quarto no😄
Il percorso screening non ho ben capito cosa sia,anche questa TN non ho capito cosa è,come si fa,tu che la farai,mi puoi spiegare?
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Si che scema quarto ti ho scritto😂😵😬!!
Praticamente lo screening T.n integrato consiste in un doppio prelievo di sangue sulla mamma...poi successivante fanno un eco in cui dovrebbero misurare una zona tra la nuca e la colonna cervicale del feto e da qui si hanno risultati che ci daranno una percentuale di probabilità che il bimbo sia o meno sano.Per ora se il test andasse bene nonostante non sia come il test del dna noi abbiamo optato a questo tipo di esame dato che quello del dna è piuttosto costoso e non è sovvenzionato dall'usl
benna

Messaggio da benna »

Ah capito👍
Quindi si tratta di 2 cose diverse ma collegate,che non vanno fatte nello stesso momento...non invasive...cmq anche io non farò il test del DNA e se tutto va bene neanche amniocentesi,villocentesi ecc
Grazie per il chiarimento,io della prima gravidanza ho ricordi vaghi e sfumati,facevo i test ,le analisi,le visite ma tipo automa😄,perché dovevo,non ricordo più nulla! E poi avendo cambiato regione devo ancora capire bene come funziona il tutto qui!
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Io ho cambiato ginecologo che ero già al 5 mese! Se questa non ti ha "soddisfatta" non ci pensare due volte...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”