russurrogate.com

Pance e colore capelli

yellow

Pance e colore capelli

Messaggio da yellow »

Chi di voi ha fatto il colore ai capelli?! Quelli senza ammoniaca... io vorrei farlo da me quelli dei supermercati... preferendo una marca conosciuta magari...
foglietto

Re: Pance e colore capelli

Messaggio da foglietto »

Ciao, io ho fatto la tinta dal parrucchiere ma richiedendo quello senza ammoniaca.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Fatta oggi, va bene tutto ma andare in giro con i capelli bianchi non avrei potuto tollerarlo! Senza ammoniaca non dovrebbe dare problemi.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io dopo il primo trimestre ho sempre fatto tinte sia alla punta che alla radice specificando il mio stato al mio parrucchiere di fiducia sia per la prima gravidanza sia per questa in corso. Il mio ginecologo ha detto di farla senza problemi, una volta si faceva di tutto, anche tinte molto più nocive di quelle di adesso senza particolari problemi. Fortunatamente non ho molti bianchi e riesco a resistere qualche mese, sicuramente da ripetere a ridosso del parto perché poi magari é più difficile trovare il tempo.
miracle

Messaggio da miracle »

Io la faccio ma solo dal mio parrucchiere di fiducia che usa prodotti biologici e senza ammoniaca. Non mi fiderei di nessun altro. Certo la tinta ha una durata minore e costa un rene ma non mi importa, ne vale sicuramente la pena!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io l'ho fatto dalla parrucchiera perché da sola non ci riesco
morania88

Messaggio da morania88 »

La mia dottoressa mi ha detto di stare tranquilla... con tutta la varietà di tinte esistenti ormai nn ci sono problemi... ne devi scegliere una buona e senza ammoniaca... magari opta per il parrucchiere
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Io ho chiesto all mia ginecologa, ma mi aveva detto che se non c’era tutto questo bisogno era meglio evitare!!!
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao....sono una parrucchiera tra poco nel 9° mese.....ho fatto sempre tinta normale....... sia in gravidanza che prima....la stessa...non ho cambiato nulla....se volete stare tranquille fate quella senza ammoniaca....ma non succede nulla...... mia sorella idem....come me..... dopo tantitanti corsi..... ci hanno spiegato che si puo fare tranquillamente....xke la tinta non si assorbe nel corpo altrimenti..poi ognuna è libera di fare ciò che la fa stare piu tranquilla...un saluto a tutte...😊
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho sempre fatto la tinta senza ammoniaca ma dal parrucchiere ora sono a 38 settimane!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”