russurrogate.com

Uscita ospedale!

luigina2

Uscita ospedale!

Messaggio da luigina2 »

Ragazze per l uscita ospedale come vi organizzate?? Navicella o ovetto? In macchina cosa userete il primo giorno e le settimane successive? Non e troppo piccolo per metterlo nell ovetto in macchina?
foglietto

Re: Uscita ospedale!

Messaggio da foglietto »

Nell ovetto si dovrebbe mettere dopo i 3 mesi...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

La metterò nell’ovetto.. anche perché in macchina dentro quello deve stare..
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ragazze la navicella non è adatta nè sicura per i viaggi in auto e gli ovetti del trio hanno gli appositi riduttori per i bimbi proprio nei primi tempi! Io usero l’ovetto per questioni di sicurezza è quello indicato!
miracle

Messaggio da miracle »

Noi abbiamo usato l’ovetto, e con esso lo abbiamo messo in auto i primi mesi/
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Sicuramente ovetto, la navicella in macchina non è sicura.. lo terrò nel ovetto solo per il tempo del tragitto!
morania88

Messaggio da morania88 »

Scusami ma non è assolutamente vero, l’ovetto è la cosa più sicura in macchina.. solo ovetto!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

È vero la navicella in auto è molto pericolosa. Siamo uno dei pochi Paesi ad averla omologata..e se nessuno la lascia usare in auto um motivo c'è. Basta guardare un video sui crash test delle navicelle per capire il motivo.
axia56

Messaggio da axia56 »

Avevo fatto la solita domanda e tutte mi hanno detto assolutamente no navicella in macchina
piccina

Messaggio da piccina »

Assolutamente ovetto in macchina perché è il più sicuro! In ospedale mio marito era arrivato con l’ovetto, messa lì e messo poi l’ovetto in macchina! Poi l’ovetto lo lasciavano fisso in macchina e ci portavamo dietro la navicella per le passeggiate e il telaio ovviamente (facevo stare tutto nella panda!!)... grazie a dio la navicella l’ho usata solo due mesi scarsi e poi solo ovetto! Ora che mia figlia compirà 5 mesi terremo l’ovetto fisso in macchina e useremo il passeggino per le passeggiate!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”