Sesso in gravidanza
Sesso in gravidanza
Buongiorno ragazze . Come state vivendo il lato sessuale con la gravidanza? Mio marito è spaventato i vostri come si comportano? Sono di 23 settimane e voi?
Re: Sesso in gravidanza
Le prime 3/4 sett ci siamo astenuti per il senolice fatto che ero.semore stanca e che aspettavamo tutti gli esami(ho dovuto fare 3 mesi di esami in 3 settimabe!) Poi per il resto abbiamo avuto rapporti tranquillamente anche perché comunque io pancia non ne avevo. Ma per fortuna quando ha cominciato a uscire la pancia Non si è mai tirato indietro
Noi per adesso nulla perché sto facendo gli ovuli di progesterone fino alla 12ma settimana per un puntino non completamente chiuso. Spero di poter riprendere in mano totalmente la nostra vita il mese prossimo!
Io sono di 25 settimane e abbiamo rapporti frequenti esattamente come prima della gravidanza
All inizio un rapporti rari ma xk nn stavo bene ora normali
il mio FM nn si fa nessun problema sono io che mi sento un po' più a disagio
Noi cm sempre..ultimamente però ho avuto la.cistite e lui si è un po spaventato nn vuole mi riviene cos si è un po frenato..
Sempre avuto rapporti con la stessa frequenza di prima.
Anche io ho avuto la cistite qualche settimana fa e siamo corsi al ospedale per perdite di sangue e povero anche mio marito mi ha vista stare male e anche lui ora e spaventato
Dopo la cistite che mi è venuta tra il secondo e terzo mese mio marito si è bloccato... Ha paura che ritorni ecc. Da una parte lo capisco perché mi è venuta dopo un rapporto sessuale. Ora vedremo se riusciremo a sbloccarci

Noi abbiamo interrotto i rapporti perché era una gravidanza a rischio, sennò saremmo andati avanti