russurrogate.com

Primo trimestre

Rispondi
miracle

Primo trimestre

Messaggio da miracle »

è normale sentirsi sempre lo stomaco ggonfio? E ogni tanto piccoli dolorini alla pancia in fondo..credo sia normale... ma chiedo in attesa della visita dal gine
considerando poi che non ssono magrissima... ho gia delle cose da vestire che non mi stanno più
lizzy66

Re: Primo trimestre

Messaggio da lizzy66 »

I dolorini potrebbero essere dovuti all impianto, nella prima gravidanza li ho avuti anche io. Stai andando in bagno o soffri di stitichezza? Perché in gravidanza quasi sempre la stipsi peggiora causando gonfiore, aria, e anche dolorini...tanta acqua e casomai mele cotte aiutano
morania88

Messaggio da morania88 »

Ciao! Sono a 5 settimane, e anch'io ogni tanto ho dei doloretti circa dove sono le ovaie, mi hanno detto sia normale, e sono gonfissima anch'io, i jeans non riesco quasi più a metterli, eppure vado in bagno regolarmente!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

rispetto a qualche settimana fa moltissimo meno vadonin bagno... e quando vado faccio pochissimo... considera che andavo 3 volte al giorno 😂😂😂 grazie el consiglio... cercherò di bere di più e vada x mele cotte
axia56

Messaggio da axia56 »

Io in bagno rispetto al mio normale vado poco ...
Mi sento meno sola... essendo già grassoccella pensavo cominciasse più tardi il gonfio.. invece ho una camicia che non si aggancia nemmeno piu
kixx

Messaggio da kixx »

Anch'io non sono proprio magrissima😅 però non so, io a dirla tutta nonostante vado regolarmente mi sento gonfia come fosse aria, non so... comunque un altro consiglio che posso darti è di mangiare i biscotti alla crusca (quando avevo problemi prima della gravidanza mangiavo circa 4/5 biscotti al giorno, e tempo un paio di giorni poi, andavo in bagno fissa ogni giorno)
barbja

Messaggio da barbja »

mi hanno detto calcolano dal primo giorno dell'ultimo ciclo... Penso però, che alla prima eco il ginecologo dati più precisamente la gravidanza
noemi

Messaggio da noemi »

Io devo chiamare lunedi e sentire quando posso andare perché sono andata venerdi scorso ja non si vedeva ancora niente...
io ultimo ciclo il 2 ottobre... ma so di averlo concepito tra il 15 e il 20...
katty

Messaggio da katty »

Idem, anch'io so di averlo concepito tra il 17 e il 22! Tienimi aggiornata!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”