37 settimane e dolore intenso
37 settimane e dolore intenso
Ciao a tutte...
volevo chiedere solo una cosa...
Giusto prima, ho avuto un dolore intenso tipo ciclo mestruale.. quindi in zona basso ventre e lombare..
Nell'ultimo periodo mi è capitato di avvertirlo, ma non così forte e mai con perdite bianche associate come adesso.... oltretutto ora sento il bimbo che si muove moooolto in basso....
sono a 37 settimane...
A chi di voi è capitato?
È normale?
Magari esce prima? (Anche perché non ce la faccio più ad essere incinta.. ahahaha)
volevo chiedere solo una cosa...
Giusto prima, ho avuto un dolore intenso tipo ciclo mestruale.. quindi in zona basso ventre e lombare..
Nell'ultimo periodo mi è capitato di avvertirlo, ma non così forte e mai con perdite bianche associate come adesso.... oltretutto ora sento il bimbo che si muove moooolto in basso....
sono a 37 settimane...
A chi di voi è capitato?
È normale?
Magari esce prima? (Anche perché non ce la faccio più ad essere incinta.. ahahaha)
Re: 37 settimane e dolore intenso
Potrebbero essere delle contrazioni preparatorie...stai comunque tranquilla perché possono durare più di un giorno prima di entrare in travaglio...in ogni caso se vedi molto sangue o non senti il bambino o semplicemente hai un timore vai al ps che ti fanno il monitoraggio....
Il bimbo lo sento eccome...
cmq il dolore va e viene...
Sangue non ne ho...
Semmai chiamo e spiego...
in ospedale mi rimanderebbero a casa ora...
cmq il dolore va e viene...
Sangue non ne ho...
Semmai chiamo e spiego...
in ospedale mi rimanderebbero a casa ora...
Se vai in ospedale dicendo che hai dolori ti fanno un eco, così stai più tranquilla
Se avvengono a intervalli irregolari sono prodromi, è normale è inutile che vai in ospedale sono normali contrazioni preparatorie che ti porterai fino alla fine. Non è sintomo che nascera prima, anche io li ho da settimane ora sono alla 40esima e ancora non vuole saperne di uscire.
Se avvengono a intervalli irregolari sono prodromi, è normale è inutile che vai in ospedale sono normali contrazioni preparatorie che ti porterai fino alla fine. Non è sintomo che nascera prima, anche io li ho da settimane ora sono alla 40esima e ancora non vuole saperne di uscire.
Eccheccavolo..... ahaahah... io ci spero, sinceramente... sono stanca di essere incinta....
il fatto che mi ha portato a scrivere è che è da settimane che accuso i dolori da ciclo, ma non li ho mai avuti così dolorosi come oggi...
Ancora ora sto messa così... più lievi, ma molto molto fastidiosi....
il fatto che mi ha portato a scrivere è che è da settimane che accuso i dolori da ciclo, ma non li ho mai avuti così dolorosi come oggi...
Ancora ora sto messa così... più lievi, ma molto molto fastidiosi....
No ma io sono tranquillissima...
lui si muove tanto (come sempre) e, io, a parte questi dolori fastidiosi non ho perdite ematiche... giusto qualche perdita bianca/trasparente, ma niente di che...
se dovesse peggiorare il tutto, allora vado... ma non voglio stare là ore, occupare la sala d'aspetto per qualche dolore...
anzi... mi si è sbloccato un po' camminando...
Cmq grazie mille a tutte
lui si muove tanto (come sempre) e, io, a parte questi dolori fastidiosi non ho perdite ematiche... giusto qualche perdita bianca/trasparente, ma niente di che...
se dovesse peggiorare il tutto, allora vado... ma non voglio stare là ore, occupare la sala d'aspetto per qualche dolore...
anzi... mi si è sbloccato un po' camminando...
Cmq grazie mille a tutte
In realta a queste settimane piccole perdite ematiche non sono pericolose, l.utero si sta ammorbidendo e puoi perdere il tappo mucoso che spesso ha piccole striature di sangue. Cmq prova a fare una doccia calda, a me aiuta, anche le perdite trasparenti sono normali è l.aumento di.ormoni e l.utero che si prepara. Tranquilla è tutto a.norma.
Sì sì... quello lo so.... intendevo perdite ematiche copiose o cmq consistenti...
se non le ho, e il dolore non aumenta, è inutile occupare posto in pronto soccorso... intedevo questo...
Grazie ancora a tutte
se non le ho, e il dolore non aumenta, è inutile occupare posto in pronto soccorso... intedevo questo...
Grazie ancora a tutte