Secondo figlio: gestione più celere o complessa?
Re: Secondo figlio: gestione più celere o complessa?
Grazie davvero mi servivano parole di conforto 🥰
Te lo auguro! Ti chiederò come va con i gemelli allora, i miei bimbi, se tutto andrà bene, si passeranno circa 20 mesi
-
raggiodiluce
Ahahah credo sia il destino di tutti secondi/terzi/ecc figli di crescere in un caos e senso di adattamento che col primo non esisteva! Io col primo allattavo con mille cuscini, nessuno doveva disturbarmi ecc...l'altra sera mi sono ritrovata ad allattare il mio secondo seduta a terra in cucina mentre il grande faceva la cacca nel vasino e voleva compagnia
Cara è faticoso...io è un mese che quasi nn esco d casa perchè si ammala uno(ha iniziato l'asilo) e poi si ammala l'altro e così via...però quanto è bello vederli insieme
. io personalmente tornassi indietro però aspetterei qlche altro mese(i miei amore si passano poco più di 2 anni e quattro mesi) questo perchè strafacendo (volevo fare tt io anche se il mio cucciolo pesava tantissimo e portava ancora il panno)e alla fine mi sono partite le contrazioni già a 24 sett... e poi ho dovuto limitarmi e sentivo come se stessi togliendo qlcs al mio bimbo. Cmq lui ama la sorella e m dice sempre che è contentissimo di averla...anche se poi continua"però mamma basta così...stiamo bene così!" m fa morire
❤
Allora il mio consiglio è qllo d nn strafare anche se t senti bn...fai tt ma con cautela tipo se devi prendere il tuo bimbo/a in braccio fallo da seduta e così via. piccoli accorgimenti tt qua. auguroni ancora❤
Siii speriamo in bene perché purtroppo ho un distacco, però sono di 10+3 e ho il controllo giovedì
vi aggiorno e grazie di tutto
io avrei gridato ai 4 venti ma mi hanno bloccato un importante distacco e perdite ematiche . Il tutto sembra andare migliorando con il progesterone ma inizialmente non mi hanno dato molta fiducia, vediamo giovedì al controllo 

Ahahahahahah mi hai fatto morire.
Infatti le contrazioni mi spaventano perché il parto (cesareo) è stato solo 14 mesi fa. Io sono una che ha lavorato anche da casa fino all’ultimo e, come dici tu, una che tende a strafare. In più ho paura che il “grande” mostri forte gelosia... e poi beh ho paura dei ritmi serrati che romperanno l’equilibrio che si era appena ricreato
Infatti le contrazioni mi spaventano perché il parto (cesareo) è stato solo 14 mesi fa. Io sono una che ha lavorato anche da casa fino all’ultimo e, come dici tu, una che tende a strafare. In più ho paura che il “grande” mostri forte gelosia... e poi beh ho paura dei ritmi serrati che romperanno l’equilibrio che si era appena ricreato
Ciao cara.... io ho una bambina di 2 anni compiuti a luglio e il mese prossimo se Dio vuole nascerà la sorellina, si porteranno esattamente 2 anni e mezzo. Per adesso è stancante con il pancione e la bimba però sicuramente dopo lo sarà di più Smiley xd quindi la prendo a ridere e penso che sarà bellissimoSmiley heart in bocca al lupoSmiley kiss
Oh mamma povera!! Spero con tutto il cuore che si risolva presto! Noi a casa con bronchite e febbre alta, oggi è tornato il pediatra e gli ha cambiato classe di antibiotico perché non gli sta facendo effetto ed è peggiorato. Non ti dico, dire che sono preoccupata è riduttivo. Non mangia se non qualche poppata da giorni, vomita catarro e ha diarrea da antibiotico.