Tutto quello che assolutamente non si puo' fare in gravidanza
Tutto quello che assolutamente non si puo' fare in gravidanza
Se vi viene in mente altro, aggiungete nei commenti.
-non si pu fumare
-non si possono bere alcolici
-non si pu bere tè e caffè e cocacola e per sicurezza neanche l'acqua, a meno che non si sia fatta bollire per almeno mezz'ora
-non si pu mangiare la verdura e la frutta, di certo non quelle crude, ma meglio evitare anche quelle cotte che si sa mai che batteri e protozoi sopravvivano.
-non si pu mangiare carne cruda. Ma neanche cotta, che non si sa mai che la mucca era pazza e diventa pazzo pure il bambino. Se è carne di maiale neanche, perchè poi viene l'influenza.
-non si pu mangiare il prezzemolo. Si abortisce.
-non si possono guardare le persone brutte, o avremo un bambino orrendo.
-non si pu dormire a pancia in giù, il bambino soffoca
-non si pu dormire sul lato destro, si schiaccia l'arteria e il bambino soffoca.
-non si pu dormire. punto.
-non si pu guidare
-non si pu fare le scale
-non si pu andare in ascensore: e se si blocca e noi siamo dentro e ci vengono le doglie e partoriamo?
-non si pu stare al cellulare: troppe radiazioni
-non si pu stare al pc: troppe radiazioni
-non si pu guardare la tv: troppe radiazioni
-se ti devi grattare ma nel frattempo hai voglia di andare a mangiare un gelato perchè fa un caldo porco, non grattarti: tuo figlio potrebbe nascere con una voglia a forma di cono con su 4 palline proprio nel punto in cui ti devi grattare, che casualmente è la guancia, e lui sarà preso in giro in eterno perchè ha una voglia a forma di cono con 4 palline proprio in mezzo alla faccia. E meno male che non avevi voglia di piselli...
-non toccare i gatti, neanche i tuoi, che poi ti viene la toxo.
-non toccare i cani, neanche i tuoi, che potrebbero aver inseguito un gatto con la toxo.
-non andare alla fiera dell'est, che potrebbe essere che tuo padre ci ha comprato per due soldi un topolino, che è stato mangiato dal gatto con la toxo, che asua volta è stato morso dal cane.
-di conseguenza non toccare bastoni, che magari sono quelli che hanno picchiato il cane ce ha morso il gatto con la toxo, e tu ti ammali al contatto con un bastone.
queste sono le conseguenze della mia prima giornata di riposo forzato. come star tra una settimana?
-non si pu fumare
-non si possono bere alcolici
-non si pu bere tè e caffè e cocacola e per sicurezza neanche l'acqua, a meno che non si sia fatta bollire per almeno mezz'ora
-non si pu mangiare la verdura e la frutta, di certo non quelle crude, ma meglio evitare anche quelle cotte che si sa mai che batteri e protozoi sopravvivano.
-non si pu mangiare carne cruda. Ma neanche cotta, che non si sa mai che la mucca era pazza e diventa pazzo pure il bambino. Se è carne di maiale neanche, perchè poi viene l'influenza.
-non si pu mangiare il prezzemolo. Si abortisce.
-non si possono guardare le persone brutte, o avremo un bambino orrendo.
-non si pu dormire a pancia in giù, il bambino soffoca
-non si pu dormire sul lato destro, si schiaccia l'arteria e il bambino soffoca.
-non si pu dormire. punto.
-non si pu guidare
-non si pu fare le scale
-non si pu andare in ascensore: e se si blocca e noi siamo dentro e ci vengono le doglie e partoriamo?
-non si pu stare al cellulare: troppe radiazioni
-non si pu stare al pc: troppe radiazioni
-non si pu guardare la tv: troppe radiazioni
-se ti devi grattare ma nel frattempo hai voglia di andare a mangiare un gelato perchè fa un caldo porco, non grattarti: tuo figlio potrebbe nascere con una voglia a forma di cono con su 4 palline proprio nel punto in cui ti devi grattare, che casualmente è la guancia, e lui sarà preso in giro in eterno perchè ha una voglia a forma di cono con 4 palline proprio in mezzo alla faccia. E meno male che non avevi voglia di piselli...
-non toccare i gatti, neanche i tuoi, che poi ti viene la toxo.
-non toccare i cani, neanche i tuoi, che potrebbero aver inseguito un gatto con la toxo.
-non andare alla fiera dell'est, che potrebbe essere che tuo padre ci ha comprato per due soldi un topolino, che è stato mangiato dal gatto con la toxo, che asua volta è stato morso dal cane.
-di conseguenza non toccare bastoni, che magari sono quelli che hanno picchiato il cane ce ha morso il gatto con la toxo, e tu ti ammali al contatto con un bastone.
queste sono le conseguenze della mia prima giornata di riposo forzato. come star tra una settimana?
Re: Tutto quello che assolutamente non si puo' fare in gravidanza
sto maleeeeeeeeeeeeeee
mi sono pisciata sotto dal ridere
AVRA' FATTO MALE AL BAMBINO!?!?!? puahahhahaa
sei mitica
mi sono pisciata sotto dal ridere
AVRA' FATTO MALE AL BAMBINO!?!?!? puahahhahaa
sei mitica
al ristorante? sei pazza???
smettila subito di lavorare! con tutti i cibi potenzialmente contaminati che ci sono lì potresti essere in serio pericolo!
smettila subito di lavorare! con tutti i cibi potenzialmente contaminati che ci sono lì potresti essere in serio pericolo!
Ahia...
brutta storia.... scusa ma ancora non ti sei fatta costruire una camera sterile dove passare la gravidanza e i successivi primi 18 anni della creatura???? madre degenere!
brutta storia.... scusa ma ancora non ti sei fatta costruire una camera sterile dove passare la gravidanza e i successivi primi 18 anni della creatura???? madre degenere!
Se non fosse per la prima dell'elenco
beh dovevo pur partire in modo serio!
-
raggiodiluce
Ah ecco
e io c'ero pure cascata alla prima
Poi ci sono arrivata (meglio tardi che mai )
e io c'ero pure cascata alla prima
Poi ci sono arrivata (meglio tardi che mai )
aggiungo....che....non si puo bere troppa acqua anche se bollita per mezz'ora.....perchè
"lu frichì se 'nacquanisce" il bambino si annacqua
"lu frichì se 'nacquanisce" il bambino si annacqua
miiii.......tica!!!!!!
mamma mia che ridere!!!!! anche se inizialmente c'ero cascata!!!! giuro!!!!!
posso aggiungere anche questa.....
" non toccare i bambini , che se hanno qualche virus o infezione...te l 'attaccano!!!!"
mamma mia che ridere!!!!! anche se inizialmente c'ero cascata!!!! giuro!!!!!
posso aggiungere anche questa.....
" non toccare i bambini , che se hanno qualche virus o infezione...te l 'attaccano!!!!"
che ridere!!!!!!!!
meglio tener su questo post......vedessi mai che qualcuna ignorasse queste importantissime regole per un bimbo sano e bello!!!!!
meglio tener su questo post......vedessi mai che qualcuna ignorasse queste importantissime regole per un bimbo sano e bello!!!!!