Vaccini in gravidanza
Vaccini in gravidanza
Ragazze sono alla 29sima..voi avete fatto il vaccino antinfluenzale?io sono molto indecisa..Quello x la pertosse invece credo di farlo..
Re: Vaccini in gravidanza
Ciao, io non ho fatto nè l’uno nè l’altro. Ho fatto l antinfluenzale col bimbo neonato
Ciao io ho fatto il vaccino della pertosse insieme a mio marito Giovedì, farò anche quello antinfluenzale tra due settimane
Ciao! Io l'anno scorso l'ho fatto zero problemi e non mi sono presa niente nonostante mio marito si era preso l'influenza ben 3 volte.... Io lo consiglio in gravidanza sempre meglio prevenire che curare 
Pertosse già fatto durante la ricerca, l'antinfluenzale fatto mercoledì (sono alla 20esima settimana)... tieni conto che se ti venisse l'influenza, oltre ai rischi per il feto in caso di febbre superiore ai 38.5, come unico medicinale hai a disposizione la tachipirina e i lavaggi nasali con acqua marina, e basta!
Io ho fatto a 28 e qualcosa quello della
Pertosse, domani a 34+6 farò antinfluenzale che farà anche mio marito martedì!
Pertosse, domani a 34+6 farò antinfluenzale che farà anche mio marito martedì!
Ciao, ho fatto la pertosse a 28 settimane.. antinfluenzale no.. ma vorrei..
Ho fatto quello per la pertosse ma non ho fatto l’anti influenzale solo perché ho partorito a giugno, avessi partorito nei mesi invernali l’avrei fatto
Li farò entrambi.. appena mi passa il raffreddore
Anche io come te ero molto indecisa...però ho chiesto più pareri medici...mi sono informata e alla famiglia fine la scorsa settimana ho fatto l antifluenzale e a dicembre farò la pertosse