Sono a 5+1 e da ieri ho cominciato ad avere piccole perdite marroni, oggi diventate rosa. Sono stata al Ps mi hanno detto di essere in minaccia e di fare progesterone. C'è camera gestazionale ed un piccolo embrione con un battito lento. Il dottore ha detto che è ancora troppo presto e che quindi si vede ben poco.
Fino ad ieri le beta sono state buone....
Sono molto preoccupata e vorrei che questo incubo delle perdite finisse subito.
Il dottore non mi ha dato molte speranze nè mi ha detto di stare a riposo.
Forse perché lo ritiene inutile?
Aiuto... So che ogni gravidanza è a sè ma a voi è capitato una cosa simile?
Perdite
Re: Perdite
Io ho avuto perdite marroncine fino alla 7-8 settimana , dopodichè il ginecologo mi ha dato progesterone per 15 giorni e sono sparite... Mi disse che in alcune gravidanze nel primo trimestre possono esserci queste perdite, anche se stavo morendo di paura. Ora sono alla 18esima settimana . Magari sei più spaventata perchè hai avuto già una aborto, ma sii fiduciosa , ogni gravidanza è diversa, prendi progesterone e non fare sforzi , vedrai che va bene... e le perdite saranno un ricordo... L'importante è che non siano rosse o abbondanti . ciaoo
Grazie mille ..... Spero vada tutto bene... Intanto continuo a pregare e sperare 
Ciao anche io perdite a 5+1 stai trq sino perdite d'impianto ma dato progefik e de passato tutto adesso sono a 8 settimane e domani 2° visita speriamo bn in bocca a lupo a tt
Grazie a tutte!! In bocca al lupo a tutte noi
Anche io perdite a 5 settimane ho preso fregesterine tutto okk ma oggi sn 8 settimane e dinuovo perdite marroncine stasera ho visita ho un ansia ufffff