7 mese gravidanza
7 mese gravidanza
Ciaoo sono praticamente arrivata al settimo mese di gravidanza e mi sta iniziando il maldischiena ... se volete raccontate le vostre esperienze qui
Re: 7 mese gravidanza
Eh...io da 7 mese cominciai con mal di schiena e pubalgia

Io pubalgia e reflusso... un bijou
Il settimo mese per me è stato duro. Anche io pubalgia e reflusso, in più ero sempre stravolta.
Con l'arrivare dell'ottavo sono rinata, mi sento bene come quest'estate. La pubalgia c'è sempre, ma semplicemente perché la bimba ha il capoccione appoggiato su un tendine e lo comprime.
Con l'arrivare dell'ottavo sono rinata, mi sento bene come quest'estate. La pubalgia c'è sempre, ma semplicemente perché la bimba ha il capoccione appoggiato su un tendine e lo comprime.
Idem....
ottavo mese, solo reflusso...
ora, al nono, solo crisi di pianto....
ma fisicamente sto benissimo
ottavo mese, solo reflusso...
ora, al nono, solo crisi di pianto....
ma fisicamente sto benissimo
Io ogni giorno devo cenare sempre alle 8 sennò la notte sto malissimo
io le crisi di pianto le ho ho a settimane alterne XD L'altro ieri ho pianto per mezz'ora perché ero convinta di avere ancora una latta di fagioli e invece avevo solo i ceci. Una donna distrutta (e un marito perplesso che mi dava delle gentili pacche sulla schiena).
Mi aspetta un nono mese di cateratte del Nilo aperte e in piena!
Mi aspetta un nono mese di cateratte del Nilo aperte e in piena!
Ahahah... che sconvoltura...
io, più che altro, ce l'ho con il mio compagno...
io, più che altro, ce l'ho con il mio compagno...
Povero, io per adesso non riesco a prendermela con lui perché si sta dimostrando un vero angelo. E' sempre stato un ottimo casalingo (a differenza mia), ma nelle ultime settimane si sta sobbarcando tantissimi compiti per lasciarmi riposare.
In compenso me la prendo coi gatti. Stamattina li ho sgridati perché facevano i capricci per mangiare, e mio marito, dal bagno, rideva perché secondo lui li tratto come due adolescenti rompiballe XD
In compenso me la prendo coi gatti. Stamattina li ho sgridati perché facevano i capricci per mangiare, e mio marito, dal bagno, rideva perché secondo lui li tratto come due adolescenti rompiballe XD
Ahahaha...anche il mio è un vero angioletto... ma è più forte di me...