Tutto quello che assolutamente non si puo' fare in gravidanza
Re: Tutto quello che assolutamente non si puo' fare in gravidanza
io odio questa situazione.. il fatto che quando dici che sei incinta le persone ti trattano come se fossi una malata terminale!
bah ...se il riposo forzato ti fa questo effetto...noi siamo contente...rido da sola come una scema davanti al monitor
credevo che fosse un post serio....e invece è ESILARANTE!!!
Davvero carino, mi hai regalato una bella risata di prima mattina!!!
Io aggiungerei di andare nel reparto frutta-verdura e carne dei supermercati con una mascherina...si sa mai che si inali la toxo!
Ah, e non mangiare assolutamente i noccioli delle ciliege...vanno nel cordone e chissà che succede al bambino!!!!
Davvero carino, mi hai regalato una bella risata di prima mattina!!!
Io aggiungerei di andare nel reparto frutta-verdura e carne dei supermercati con una mascherina...si sa mai che si inali la toxo!
Ah, e non mangiare assolutamente i noccioli delle ciliege...vanno nel cordone e chissà che succede al bambino!!!!
volevo aggiungere:
-non si pu avere già un figlio, non sia mai che si ammala di qualche malattia mostruosa che pu danneggiare quello in pancia!!!!!
tra una settimana???????uhm, ricovero coatto......!
-non si pu avere già un figlio, non sia mai che si ammala di qualche malattia mostruosa che pu danneggiare quello in pancia!!!!!
tra una settimana???????uhm, ricovero coatto......!
Be', te ne dimentichi una fondamentale
NON RESPIRARE!!
Se no tutte le altre precauzioni diventano inefficaci
NON RESPIRARE!!
Se no tutte le altre precauzioni diventano inefficaci
Il riposo forzato non ti fa affatto bene ihihih!
Al terzo punto stavo giá entrando in paranoia dicendomi "omioddioooo sono una madre degenere!!" ahahahah!
Ti sei dimenticata una cosa:
Non respirare in una stanza dove ci sono gatti altrimenti ti prendi la toxo (quindi mia cara tu sei spacciata!)
Signuuuuur!
Al terzo punto stavo giá entrando in paranoia dicendomi "omioddioooo sono una madre degenere!!" ahahahah!
Ti sei dimenticata una cosa:
Non respirare in una stanza dove ci sono gatti altrimenti ti prendi la toxo (quindi mia cara tu sei spacciata!)
Signuuuuur!
Ma vi siete dimenticate la principale!!
NON FARE L'AMORE CON VOSTRO MARITO..
non si sa mas che durante l'atto provochi un ematoma in testa al bambino!
e se poi ha tocato il gato,il cane e mangiato frutta fresca..vi prendete pure la toxo!!
NON FARE L'AMORE CON VOSTRO MARITO..
non si sa mas che durante l'atto provochi un ematoma in testa al bambino!
e se poi ha tocato il gato,il cane e mangiato frutta fresca..vi prendete pure la toxo!!
Ah! ah! ah!
che forza mi sono scompisciata.... anche se fino al terzo punto pensavo che fossi pazza! e invece che forza
che forza mi sono scompisciata.... anche se fino al terzo punto pensavo che fossi pazza! e invece che forza
Che ridere
pero' è vero che a volte ci traumatizzano con una serie di cavolate allucinanti!!
pero' è vero che a volte ci traumatizzano con una serie di cavolate allucinanti!!
La cosa veramente esilarante
è che alcune credono davvero a certe cose dell'elenco..
vedi la domanda sullo spezzatino poco più sotto....
Ed ho letto che qualche scriteriata non mangia davvero verdura e frutta...... pazzesco....
è che alcune credono davvero a certe cose dell'elenco..
vedi la domanda sullo spezzatino poco più sotto....
Ed ho letto che qualche scriteriata non mangia davvero verdura e frutta...... pazzesco....