russurrogate.com

Ansia da toxo e co.

stemma42

Re: Ansia da toxo e co.

Messaggio da stemma42 »

preoccupazione per me è una cosa PREOCCUPAZIONE RESPONSABILE,
andare in paranoia esagerata per me è altra cosa ancora.
Detto questo anche se io non ho mai preso nulla non è che sia il massimo della vita mangiare roba non lavata, anche se non sei incinta un paio di malattie non proprio carine possono essere prese e non è che sia bellissimo.
Poi se il motto è: se crepo io pazienza allora è altro discorso.
Comunque noto che non che si sia capito molto l'intervento
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

il terrorismo psicologico c'è purtroppo c'è su tutto: sulla toxo sull'età e su altre cose.
Sta al carattere della singola donna incinta avere cura e responsabilità nel seguire gli accorgimenti necessari ma senza andare in paranoia totale altrimenti non si vive più.
Io di carattere così e non sono certo una sprovveduta ma andare in paranoia su tutto di grazia che 9 mesi d'inferno!!!!
Antonella

Messaggio da Antonella »

appena scoperto il positivo già subito la cara cognatina col carico da 90: sai hai quasi 37 anni cerca di stare attenta dopo i 35 gli aborti spontanei aumentano.
Aumenta la gestosi aumenta questo....e sti cazz mi sono detta.
Se fossi una che andasse in paranoia maniacale a quest'ora mi sarei buttata giù dal balcone.
Invece me la voglio godere fino all'ultimo questa gravidanza anche perchè, data l'età, probabilmente sarà l'unica.
Non mi dilungo più perchè se poi una va in paranoia ci va e stop: io la mia gravidanza la sto vivendo molto serenamente, sto attenta non mangio ciò che non posso lavo bene la verdura a prescindere che la mangi poi cruda o cotta(non uso amuchina perchè non serve a nulla ci fanno credere che serva ma non è vero), faccio sport solo adatto a me e non mi metto in situazioni che possono essere pericolose per il mio bambino.
Detto questo scusate ma io non vado in paranoia se forse mi sono dimenticata di lavarmi le mani dopo aver toccato il guscio di un uovo perchè mi spiace così impazzirebbe chiunque.
Io la vivo diversamente e menomale mi dico tutto qui
benna

Messaggio da benna »

Diciamo che l’intervento non è il massimo dell’utilita’ Perché dare a qualcuno della paranoica esagerata non porta benefici di alcun tipo. Chiaramente se si scrive su un forum e’ per confrontarsi e molto spesso per avere rassicurazioni da chi vive più o meno gli stessi periodi, diciamo che nel tuo intervento c’era altro, ma non siamo tutte uguali
prugna

Messaggio da prugna »

sei tu che ti vivi così le cose...non certo io! se la cosa ti fa vivere bene così vai avanti.
Il consiglio sotto sotto era sai sì attenta ma senza esagerare perchè se ci si fissa su tutto davvero non si dorme più di notte.
Poi la vita è tua la gravidanza pure quindi bene così cosa ti devo dire
leddens

Messaggio da leddens »

E’ quella maledetta sensazione di aver tralasciato qualcosa 😖😖 poi la scorsa sera a cena mia zia mi racconta che la figlia della sua amica becca la toxo alla 38 esima settimana e si scatena il panico. Il più delle volte non succede nulla ma spesso si ha bisogno di essere rassicurate e basta. Rassicurazione che in casa non si trova perché c’è cchi e’ pronto a darti dell’esagerata! Io ho sempre mangiato carne al sangue, formaggi non di grande distribuzione ecc ecc però adesso ovviamente il peso e’ maggiore
laurettina

Messaggio da laurettina »

ti do assolutamente ragionissima ma molte donne una volte incinte perdono il lume della ragione.
kassia

Messaggio da kassia »

Ringrazio invece le ragazze che mi hanno risposto sul guscio di uovo spiegandomi bene che non c’entra con la toxo. Mi sono state utili
blackflower

Messaggio da blackflower »

di figli ne ho avuti ben due...ma ben lontana dall'essere un'insopportabile palla al piede
perlanera

Messaggio da perlanera »

Nessuno ti obbliga a commentare questo post dando a qualcuno dell’antipatica palla al piede. Ma capisco che avrai le tue frustrazioni da sfogare e attaccare qualcuno sulle proprie insicurezze o debolezze e’ di facile accesso e anche gratuito. Fai pure!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”