russurrogate.com

Pubalgia

laurettina

Pubalgia

Messaggio da laurettina »

Chi ha sofferto di pubalgia? Io sono a 27+ e sto soffrendo da matti inizio a fare fatica a camminare e a stare nel letto,un dolore costante e intenso, secondo voi se la cosa peggiora potrei andare in contro ad un parto con taglio cesareo?
kassia

Re: Pubalgia

Messaggio da kassia »

Guarda io ho sofferto come un cane di pubalgia
..non potevo fare nulla..ne a letto seduta, ne in macchina, sdraiata..
Mi hanno detto di sopportare perché è normale verso la fine..Poi è stato peggio perché con la testa sembrava che uscisse...Ho fatto tranquillamente il parto normale., dopo avevo ben altri Mali in più
blackflower

Messaggio da blackflower »

Presente!🤚 io ho iniziato a soffrire di pubalgia e la brutta notizia e che ora che sono a 38+3 la situazione è peggiorata 😓
È normale il tuo corpo si sta adeguando e preparando al parto e io vado per il naturale quindi stai tranquilla. Prova a fare esercizi per il pavimento pelvico o comunque chiedi consigli per alleviare i fastidi!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Ma è vero che magari avendo già i muscoli del pube rilassati il parto sia più veloce? Io sono al terzo figlio e me la sto facendo sotto dalla paura
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Guarda non ti sono dire se con il terzo andrà meglio, io sono ferma a uno e mi basta..nella prime due gravidanze avevi avuto questo fastidio?
Beh è normale la.paura anche se al terzo..ma vedrai che nascerà al volo allora
didina

Messaggio da didina »

Mi intrometto.. mi fanno male i muscoli della patatina come se fossi andata in bici per giorni, le natiche.. perennemente dolore dal coccige fino all'ano.. è pubalgia vero?
miracle

Messaggio da miracle »

A quanto stmei adesso? Perché io ho i tuoi stessi sintomi😰
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

A 29 settimane... ma li ho dalle 9 settimane... prima nn mi faceva male però la patatina... solo adesso da qualche gg.. tu a quanto sei
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io a 38+5 ormai ci sono ma ho iniziato già da prima...il problema è che più si va avanti e peggio è 😓
renesmee

Messaggio da renesmee »

Ma che mi dici🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ me lo porto dietro da 20 settimane... nn ce ma faccio più
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”