Ti auguro col cuore di non soffrire come sto soffrendo io!
Pubalgia
Re: Pubalgia
purtroppo a me sta succedendo così...poi in questi ultimi giorni non ti dico i dolori alla sciatica! 

Mi dispiace che tu abbia questi dolori atroci tesoro❤ speriamo tutto passi in fretta
Si anche a me è venuta la pubalgia, circa a 30 settimane più o meno....
Mio marito mi aiuta a fare esercizi di aiuta a fare degli esercizi di stretching (esercizi semplici e banali) lui di lavoro fa questo perciò mi fido... e vedo che un pochino mi aiutano
Mio marito mi aiuta a fare esercizi di aiuta a fare degli esercizi di stretching (esercizi semplici e banali) lui di lavoro fa questo perciò mi fido... e vedo che un pochino mi aiutano
Speriamo passi e nel frattempo arrivi anche il mio piccolino! Tu aggiornami se ri va
attendo risposta dalla dottoressa..
Cara... finalmente ho parlato con la gine.. mi ha detto che è tutto nella norma... sono i muscoli interni che si stanno modificando e nn possiamo fare nulla.. soltanto accettare il destino 
La mia bimba è podalica, lei sospetta che si sia girata e faccia peso con la testolina❤
La cosa importante è comunque non avere dolori al basso ventre.. se dovessi avere dolori devo subito chiamarla.

La mia bimba è podalica, lei sospetta che si sia girata e faccia peso con la testolina❤
La cosa importante è comunque non avere dolori al basso ventre.. se dovessi avere dolori devo subito chiamarla.
Bene dai! È tutto ok e poi vedrai che la tua piccolina si girerà da un momento all'altro