russurrogate.com

Vaccini in gravidanza

topa

Re: Vaccini in gravidanza

Messaggio da topa »

Io lo farò la settimana prossima....il mese scorso nel dubbio di essere incinta me lo hanno sconsigliato, e mi hanno detto di farlo nel caso non lo fossi stata....durante i primi tre mesi di gravidanza e sconsigliato poi dopo il quarto mese o come me durante la ricerca non da problemi
mag11

Messaggio da mag11 »

La notizia dei vaccini è del 2014...io anche ero titubante ma mi sono confrontata con più pareri medici e ho deciso di farli entrambi
chizza

Messaggio da chizza »

Io nel giro di 1 mese ho preso 2 volte la bronchite.. quindi la mia dottoressa mi ha detto di farlo appena sino guarita.. sono a 25+6
pigna

Messaggio da pigna »

Io e mio marito abbiamo fatto il 07/11 quello della pertosse. Prossima settimana farò quello antinfluenzale..
saraflow

Messaggio da saraflow »

Io non li farò.. però dai due mesi in poi farò tutti i vaccini al bambino anche i facoltativi.
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Il mio ginecologo nemmeno parla di questi vaccini, e sinceramente io non dirò nulla. Anche del primo figlio non ho fatto nulla. Quindi non li farò.
blaze

Messaggio da blaze »

Mi dispiace ma i vaccini in gravidanza sono importantissimi, quello antinfluenzale previene gravi malattie al feto ed è vivamente consigliato!
nabuu

Messaggio da nabuu »

Quello della pertosse è un’indicazione ministeriale uscita ad aprile, io l’ho fatto! L’antinfluenzale no ma solo perché ho partorito a giugno!
star

Messaggio da star »

Scusami ma non capisco il senso... se li farai al tuo bambino è perché evidentemente sei convinta che lo proteggeranno da malattie importanti, allora perché non cominciare a proteggerlo già da ora che è nella tua pancia?
spenner

Messaggio da spenner »

Perché la mia ginecologa non me li ha consigliati ora in gravidanza ,qui da me nessuno di persona mi parla dei vaccini nessuno li ha mai fatti in gravidanza,l’ho sentito solo sul gruppo qui
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”