russurrogate.com

Un pò preoccupata...malessere

doplina

Un pò preoccupata...malessere

Messaggio da doplina »

Ciao ragazze...scusate se vi tedio ma sono un pochino preoccupata. Sapevo che in teoria il secondo trimestre è il momento migliore in gravidanza, tanta energia, nausee finite ecc..
Io sono oggi a 18+2 e se possibile sto peggio di prima. La scialorrea è peggiorata, così come la nausea. Vomito ancora nonostante abbia ricominciato a prendere l'omeprazolo. In più sono davvero sempre tanto tanto stanca, senza forze. Mi viene il fiatone anche a fare una rampa di scale. Dite che rischio che il bimbo patisca oppure lui sta benone e l'unica a star male sono io? Dovrei stare a riposo? Preciso che finora non ho mai avuto contrazioni, perdite o cose del genere
mag11

Re: Un pò preoccupata...malessere

Messaggio da mag11 »

Ciaooo!!!
Mi sentivo uno zombie anche io!! Sono stata molto meglio al sesto mese ma fino al quinto non ce la potevo fareeee non ho mai vomitato, nonostante nausee continue, per fortuna!! Non sono una ginecologa ma credo che l'unica a patire sia tu!! Ho avuto pure una settimana di calcoli renali e ti assicuro che la pupetta non ne ha risentito
chizza

Messaggio da chizza »

Anche a me è capitato
all'inizio del secondo trimestre di sentirmi uno staccio....ma è durata una settimana poi sono stata bene.....

vedrai che starai meglio...e cmq il tuo bimbo sta bene....siamo noi a penare
pigna

Messaggio da pigna »

Già è consolante non sentirsi un'aliena
Se sto male solo io me ne sbatto, sopporto
saraflow

Messaggio da saraflow »

Sinceramente
io mi sveglio ancora coi sbavazzi sui cuscini...inoltre i disturbi che accusi sono tutti legati allo stomaco, che in questo periodo sono "normali". faccio certi rigurgiti che mi fanno quasi vomitare

La cassa toracica si sta espandendo da qui deriva il fiatone, dovrai solo trovare il giusto slancio, stare a riposo potrà magari alleviare ma tanto appena ti alzi dal letto sei punto a capo...
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Nuova
ti auguro di nn essere tra le gestanti i cui sintomi nn vanno via neanche nel secondo trimestre. ma c'è questa possibilità e la devi tenere in conto. nn ti preoccupare che tuo figlio sta benone, il malessere è tutto tuo! quello invece che mi preoccupa è il fiatone, nn ti dovrebbe venire con una sola rampa di scala, potrebbe e dico solo che potrebbe essere sintomo di una carenza di emoglobina. devi fare le analisi e se l'emoglobina è negli standard allora nn hai nulla di cui preoccuparti. parlane col tuo gine, vedrai che ti prescriverà delle analisi e nel caso ti darà delle vitamine, purtroppo punture, che in poco tempo fanno recuperare i valori. é importante che l'emoglobina nn scenda mai sotto il minimo, per garantire l'ossigenazione del tuo pulcino. in bocca al lupo!
blaze

Messaggio da blaze »

Ecco appunto!
pure io! Sono a 15+5 e tutta questa felicità di aver finito il primo trimestre non ce l'ho! Sono meno stanca di prima. Ma la fame costante mi si trasforma spesso in nausea, stomaco contratto. Ho anche io il fiato corto e battiti accelerati (a qualcuno capita, a me fa paura, in certi momenti ho 100-110). Mi ero preoccupata fosse la pressione: ce l'ho bassina, ma meglio così. Insomma dov'e' l'energia e il benessere del 4o mese
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io mi vergogno da morire
ma passo la mia giornata a sputare come un lama....litri e litri di saliva.....una cosa terribile e imbarazzante. Immaginavo anche io che il problema ora fosse dello stomaco che ha meno spazio, ma davvero sto peggio ora che al secondo mese
star

Messaggio da star »

L'ho pensato anche io
finirò per vomitare fino al nono mese. Sta cosa mi angoscia ma se il mio cucciolo non patisce va bene così. Il 5 ho visita dalla ginecologa, le parlerò di sicuro del fiatone, vediamo che mi dice. Grazie!
spenner

Messaggio da spenner »

Cavoli
questa non la sapevo!! Io ho lo stesso problema, affanno, fiato corto anche quando sono seduta o sdraiata, senza fare nulla Infatti sono anemica e ho tutti i valori che iniziano con emo- sotto la norma, e la mia emoglobina è pure un pò storpia visto che sono portatrice di anemia mediterranea
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”