Dichiarare e far partire la pratica di maternità anticipata per lavoro a rischio
Re: Dichiarare e far partire la pratica di maternità anticipata per lavoro a rischio
Io e il suo compagno, che tra l'altro è il mio migliore amico, ci abbiamo parlato e provato a farla ragionare più di una volta ma ormai è fissata a dover fare così...
Ci rinuncio e faccio prima
Ci rinuncio e faccio prima
Re: Dichiarare e far partire la pratica di maternità anticipata per lavoro a rischio
Sicura che non fossero 6 mesi?
Ma che brutta situazione! Con chi dei die hai un legame maggiore? La tua amica o il titolare del bar? In ogni caso, dopo una cosa del genere, non la considerei più tanto amica...
Allora, se lei insiste, io la avviserei che, per correttezza, non te la senti di mantenere un segreto del genere e che non doveva nemmeno scaricare su di te questa responsabilità, sapendo il rapporto che hai con il suo capo... magari cosi si convince anche a parlare con lui e ti si risolve il problema.. se no agisci secondo coscienza: non sei tenuta a coprirla se si comporta male!
Manma mia ma questa “amica” da dove salta fuori? Tu ha messo tra l’incudine ed il martello con questa storia ma alla fine quella che farà una figura di
sarà lei.. certo tu non ci fai di certo una brillante figura sconsigliare gente del genere . Comunque io le parlerei e le direi che se non glielo dice lei al capo lo farai tu .. poi al Max non glielo dici... sta a te vedere chi dei due vuoi giocarti: la tua amica o il titolare del bar
Certo che anche lei poteva essere più onesta nei tuoi confronti: se il figlio l’ha cercato doveva dirti che non sarebbe andata a lavorare dal tuo amico ma avrebbe cercato un altro lavoro... come dire che nel vostro paese/città avete un solo bar
A lei non sta bene che devo stare a casa subito. Visto che dice che tutte sono sempre andate fino al 7 mese. Ma se questa è la legge! Poi ora ancora di più devo stare a riposo dopo un aborto! Lei a paura che l'altra ragazza (Visto che io ritorno) si cerca altro perché non gli va bene venire sono il fine settimana ma vorrebbe lavorare tutta la settimana. Però io la penso cosi: se quando succederà perché comunque non so bene quando può essere di nuovo subito o magari tra 6 mesi. E lei ha paura di rimanere a lavorare da sola!
ma io devo rinunciare al lavoro per avere un figlio e per lasciare il posto ad un altra??? Io la penso cosi... se poi la ragazza ci sarà ancora prenderà lei se no ne cercherà un altra! Oppure un ragazzo così non ha più questi problemi! Che poi problemi non sono visto che è la cosa più bella del mondo!!!
ma io devo rinunciare al lavoro per avere un figlio e per lasciare il posto ad un altra??? Io la penso cosi... se poi la ragazza ci sarà ancora prenderà lei se no ne cercherà un altra! Oppure un ragazzo così non ha più questi problemi! Che poi problemi non sono visto che è la cosa più bella del mondo!!!
Ma fregatene tanto sei a tempo indeterminato non tu può cacciare ... fai il figlio e che si fotta !!!
Pensa che mi ha pure chiesto quando c'e stato l'abosto se non fosse stata una gravidanza isterica!!! Ma puoi? Spero che arrivi presto e di starmene un Po tranquilla a casa e il resto non m' importa... E poi non rientro più. Ma questo glielo dirò quando sarà il momento.
Fai bene, pensa a te stessa e il lavoro si arrangi. Non si puô passare la vita a lavoro! E una vergogna !! Da un lato ci sono gli scansafatiche che timbrano e vanno al mercato a comprare il pesce, dall’altro c’è gente che lavora tutto il giorno e si sbatte per 5... io continuerò a pensare che lavorare 8 ore al giorno è deleterio!! Scusate era uno sfogo personale