Futura mamma e unghie con il gel
Futura mamma e unghie con il gel
Scusate l’ignoranza ma leggo su internet informazioni contrastanti circa la possibilità o meno di avere le unghie con il gel in gravidanza.. il mio unico interesse è sapere che non faccio male al feto.. so che sono comunque prodotti chimici più raggi uv e quindi volevo avere maggiore info in merito. Voi ne sapete qualcosa???
Re: Futura mamma e unghie con il gel
Ciao io le ho sempre fatte con primo figlio
Ah ok.. allora mi confermi che nn ci sono problemi?!
Io le ho fatte fino all’ottavo mese poi ho smontato tutto perché in ospedale non le potevo tenere!
Anche io pensavo di fare così.. l’unica cosa era quella di non usare/trasmettere niente di nocivo al piccolino!!
Certo! La mia estetista usava un gel apposta meno “invasivo” di quello classico!
Io le ho sempre fatte..a dicembre le toglierò perché entro nel 7° mese
Io le sto facendo e sono al sesto mese, l’unica accortezza è che non mi sta mettendo una base che solitamente è acida e ne sta usando una più “soft”, dopo Natale lo smonterò
Non ci sono problemi dicono le estetiste... Io per paura mia non lel ho fatto...
Ciao io l'ho fatto anche ora che sono nel 9 mese.. ho fatto un trasparente, xke non riesco a stare senza, troppo "affilate"... Fra un po partorisco e spero che non dicano nulla! Ihih