russurrogate.com

Test dna fetale

Rispondi
ruffa14

Test dna fetale

Messaggio da ruffa14 »

Ciao a tutte! Per chi ha eseguito il test del dna fetale, quale avete scelto? Alla 12esima settimana farò il test integrato ecografia nt più esame del sangue.. Entro quale settimana si può fare il test del dna? Vorrei fare entrambi i test per una mia maggiore sicurezza. Grazie mille
blaze

Re: Test dna fetale

Messaggio da blaze »

Ciao!
Io ho deciso di fare il bitest, mercoledì faccio il prelievo di sangue e la prossima settimana farò la traslucenza!! Speriamo bene!!
nabuu

Messaggio da nabuu »

Ciao, io ho fatto sia la TN+bi test (esame del sangue) sia il test del DNA fetale.

Sui siti c'è scritto che il test del DNA fetale si può fare tra 10+6 e la 14 settimana. ma ti conviene chiedere alla ginecologa se questo tempo cambia a seconda del laboratorio che fa il test
star

Messaggio da star »

Ciao, noi abbiamo scelto prenatal safe complete di genoma group. Si esegue dalla 10 in poi, senza limite. Noi lo faremo giovedì, a 12+4. Ho fatto anche la tn sabato. Senza test integrato
spenner

Messaggio da spenner »

Ciao, io ho fatto bi-test e traslucenza + test DNA che si chiama test Aurora vengono direttamente a casa a fare il prelievo..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho fatto la tn senza fare il Bi-test e dopo qlc ho ho fatto il prenatal safe kyro del genoma Group all’11esima/12esima settimana e in 5 giorni ho avuto i risultati!!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

scuse se sono indiscreta (sentiti libera di non rispondermi in caso)...ma vorrei sapere quanto costa il Prenatalsafe perché anch’io vorrei farlo. 🤞🏻
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ci sono diversi pacchetti..il completo che comprende malattie genetiche e cromosomiche se non sbaglio sta intorno a 1400 euro
vitima

Messaggio da vitima »

Parte dai 500 e arriva a 1400 a seconda del numero di patologie sondate. Noi abbiamo scelto il “complete”, invece alla prima gravidanza il “plus” che era in più completo disponibile allora.ti consiglio di guardare il sito perché è molto dettagliato e se posso esserti utile non esitare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”