russurrogate.com

Come raggiungere Kiev?

luce888

Re: Come raggiungere Kiev?

Messaggio da luce888 »

Canie ha scritto: Noi siamo stati in ucraina nel 2012 agli europei. abbiamo viaggiato in macchina, nessun problema (a parte le strade orribili...)
Davvero??? quante ore ci avete impiegato per andare li?
Emma

Messaggio da Emma »

Canie ha scritto:
theresa ha scritto:chiedo conferma, ma qualcuna di voi ha mai fatto il viaggio in macchina per recarsi in Ucraina? secondo me tutte le spese tra benzina, pedaggi e stress, non ne vale la pena. Come mai vi preoccupano i controlli?
Noi siamo stati in ucraina nel 2012 agli europei. abbiamo viaggiato in macchina, nessun problema (a parte le strade orribili...)
Wow Canie tutta quella fatica per gli Europei? :!:
E vero le strade sono una delle cose che ricordo un disastro... Anche dall aeroporto alla clinica ricordo che erano molto rotte... Be, l importante comunque e il risultato)))
Canie

Messaggio da Canie »

luce888 ha scritto:
Canie ha scritto: Noi siamo stati in ucraina nel 2012 agli europei. abbiamo viaggiato in macchina, nessun problema (a parte le strade orribili...)
Davvero??? quante ore ci avete impiegato per andare li?
Non lo so, perche siamo stati in Polonia a ripartiti da li.
Canie

Messaggio da Canie »

Emma ha scritto:
Canie ha scritto:
theresa ha scritto:chiedo conferma, ma qualcuna di voi ha mai fatto il viaggio in macchina per recarsi in Ucraina? secondo me tutte le spese tra benzina, pedaggi e stress, non ne vale la pena. Come mai vi preoccupano i controlli?
Noi siamo stati in ucraina nel 2012 agli europei. abbiamo viaggiato in macchina, nessun problema (a parte le strade orribili...)
Wow Canie tutta quella fatica per gli Europei? :!:
E vero le strade sono una delle cose che ricordo un disastro... Anche dall aeroporto alla clinica ricordo che erano molto rotte... Be, l importante comunque e il risultato)))
Non era una fatica!!! Un viaggio bellissimo! Eravamo con dei amici, anche loro appasionati come noi!
Canie

Messaggio da Canie »

luce888 ha scritto:
Canie ha scritto: Ciao, da Roma sono 3 ore di volo, unpo meno da Milano. Ti serve il passaporto per andare in Ucraina!
Grazie Canie! Pensavo di piu! questa sarà la prima volta che prendo l'aereo, ma sono felice perchè è per una giusta causa!
Il passaporto ho già fatto la richiesta, dovrebbe essere pronto in due settimane, giusto il tempo di organizzarci per la visita!
In bocca al lupo per la visita!
theresa

Messaggio da theresa »

mio marito non ne vuole sapere di autobus e macchina, aereo e solo aereo... ma non sono riuscita a trovare voli diretti, uffi! qualcuno conosce qualche compagnia che arriva direttamente a kiev?
luce888

Messaggio da luce888 »

Canie ha scritto: Grazie Canie! Pensavo di piu! questa sarà la prima volta che prendo l'aereo, ma sono felice perchè è per una giusta causa!
Il passaporto ho già fatto la richiesta, dovrebbe essere pronto in due settimane, giusto il tempo di organizzarci per la visita!
In bocca al lupo per la visita![/quote]
Crepi Canie! tra due settimane abbiamo l'incontro per la consulenza, ho parlato con una ragazza Giulia, ha detto che ci sarà l'autista a prenderci in aeroporto.
Ero interessata al pacchetto da tentativi illimitati, ma ha detto che dipende dalla visita e dalle analisi... chissà!
luce888

Messaggio da luce888 »

Joy ha scritto:Il viaggio in macchina col bimbo o bimbi scusate ma e' da incoscenti...non per qs si evita la segnalazione anzi secondo me se si accorgono dal passaporto e' ancora peggio.
Aereo diretto io dalla mia esperienza non consiglio nemmeno scalo.
sono d'accordo con te joy... ma credo che anche in aeroporto ci possano essere dei controlli, li c'è sempre la polizia che controlla
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

theresa ha scritto:mio marito non ne vuole sapere di autobus e macchina, aereo e solo aereo... ma non sono riuscita a trovare voli diretti, uffi! qualcuno conosce qualche compagnia che arriva direttamente a kiev?
ukraine international airlines.
chicca16

Messaggio da chicca16 »

riporto la mia esperienza ultimo viaggio solo andata per Kiev, sono partita da bologna con turkien Airlines e scalo a Istanbul. e sosta di 2 ore e qualcosa. ottima compagnia puntuale e buono da mangiare. sono partita alle 11,30 e hanno dato pranzo + quotidiani e regalo peluce ai bimbi (e' la prima volta che vedo cosa del genere). cena da istambul a Kiev.
ho speso 177 con spese internet incluse.
di meglio non ho trovato niente, quello da meno ancora del giorno dopo, che a me andava anche meglio e venica 145 euro, ad un certo momento è schizzato a 300 euro, forse c 'era rimasto la prima classe!
non ho avuto nessun problema, molto meglio che con luftansa volta precedente in cui ho fatto ceck in on line, poi essendo 2 compagnie allo scalo ho dovuto rifare check in e non è stato semplice...
qua check in all'aereoporto di bologna una volta sola e basta...semplicissimo.
spero possa servire a qualcuno.
io ero da sola e ho viaggiato benissimo.
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”