Colazione cornetto e cappuccio in gravidanza
Colazione cornetto e cappuccio in gravidanza
Ragazze questa mattina ho fatto colazione con cornetto con un po' di crema e cappuccio alla soia, È vero che non si potrebbe mangiare? Non lo sapevo... ora ho il dubbio, mi è stato detto così... a voi il ginecologo ve li ha vietati??
Re: Colazione cornetto e cappuccio in gravidanza
E perché no? Io ho fatto colazione decine di volte al bar, qual'é il problema? Per la soia dici?
Ma sì che puoi, la crema del cornetto è industriale e pastorizzatissima, il cappuccino di soia va bene, mangiali serena!
A me li hanno sconsigliati per via del diabete, ma se non ce l 'hai goditeli.
A me li hanno sconsigliati per via del diabete, ma se non ce l 'hai goditeli.
per la soia! Ho letto che non è che faccia tanto bene, alla prima visita chiederò conferma al ginecologo, però se dite che non è un problema sono già più tranquilla
Alt, allora ho capito.
La soia in grandi quantità può interferire con il sistema endocrino di chi ha già una predisposizione (ad esempio è sconsigliata alle persone ipotiroidee). Ma parliamo di grandi quantità proprio, non di un cappuccino!
Quindi stai tranquilla.
La soia in grandi quantità può interferire con il sistema endocrino di chi ha già una predisposizione (ad esempio è sconsigliata alle persone ipotiroidee). Ma parliamo di grandi quantità proprio, non di un cappuccino!
Quindi stai tranquilla.
Aah ecco! Ti ringrazio molto! 

Ma perché mai no?..................
Letto dopo della soia...come ti hanno già risposto...bevi tranquilla il tuo cappuccio con latte di soia