russurrogate.com

Premorfologica

star

Premorfologica

Messaggio da star »

Ciao a tutte!Avete fatto la premorfologica?Che sappiate c’e’qualxhe controindicazione?So che muovono molto la panci e danno colpetti, non e’che può portare problemi considerando che dopo poche settimane sarà fatta anche la morfologica?Puo essere troppo per il feto?
spenner

Re: Premorfologica

Messaggio da spenner »

Ciao, io ho fatto direttamente la morfologica, ma i colpetti alla pancia che esegue il medico (se fatti correttamente ovviamente) non arrecano alcun danno al feto
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io la premorfologica non penso di averla fatta.

Ma dubito che la proporrebbero se potesse causare problemi. Alla fine è solo un'eco un po' più approfondita.

Non ti preoccupare per i colpi e colpetti che danno durante le eco, loro sono super ammortizzati nel sacco, non se ne accorgono neanche.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao, io l’ho fatta ed è solo un’eco più approfondita in attesa poi di quando verrà eseguita la morfologica.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io l’ho fatta senza nessunissimo problema n stai tranquilla!
vitima

Messaggio da vitima »

a quanta distanza l’hai fatta l’una dall’altra? E hai notato differenze? Mi hanno detto che anche alla premorfologica danno colpi e premono molto con l’ecografo
barbja

Messaggio da barbja »

che differenza hai notato con la morfo?
gorryna

Messaggio da gorryna »

Preciso che io l’ho fatta solo perché avevo saltato la tn, a causa delle vacanze estive! Quindi ho fatto premorfologica a fine settembre e la morfologica 20 giorni dopo!
pepita

Messaggio da pepita »

allora e’vero che sono “pesanti” anche nella premorfo😁a quanta distanza l’hai fatta l’una dall’altra?
renesmee

Messaggio da renesmee »

Sì, ti dirò che io ho sentito più “dolore” alla premorfologica che alla morfo...ero proprio infastidita a fine visita 😒 Però è stata un’eco molto approfondita, durata circa 50 minuti. Dopo 20 giorni circa ho fatto la morfologica.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”