russurrogate.com

Prurito tutto il corpo

etalasi

Re: Prurito tutto il corpo

Messaggio da etalasi »

Niente continuo ad avere prurito leggero su viso e dita... vedremo se oggi va meglio, altrimenti faccio una chiamata... è una cosa che va diagnosticata urgentemente o insomma si può aspettare un po'?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Non é che magari ieri hai mangiato qualche spezia o ingrediente che ti ha dato allergia? Cmq se continua senti il ginecologo x sicurezza!
vitima

Messaggio da vitima »

La colestasi va diagnosticata abbastanza urgentemente perché gli acidi biliari sono pericolosi per il bimbo. Io l ho avuta nell ultima gravidanza. Per sicurezza fai le analisi del fegato al più presto. Almeno ti togli il dubbio. Io all ultimo mese sono riuscita a tenerla sotto controllo poi nonostante le pasticche e la dieta il fegato ha ceduto e stavo malissimo... Indotta a 39poi3.
Cmq non ti fasciare la testa. Fai prima le analisi e poi vedi.
barbja

Messaggio da barbja »

Chiamo il ginecologo domani! Assolutamente. Ha cominciato il prurito sotto alla pianta del piede ...
gorryna

Messaggio da gorryna »

Può essere orticaria, qlc che hai mangiato o colestasi. Cmq si chiama il ginecologo e fatti prescrivere le analisi, ti togli il pensiero e dormi tranquilla. Io ho partorito 7 mesi fa e devo fare eco al fegato perché penso che la gravidanza mi ha lasciato qualche ricordino
Cmq non ci pensare adesso.
pepita

Messaggio da pepita »

io pure mi grattavo come una matta e avevo nausee continuee. Facevo anche giorni di digiuno cosa sbagliata in gravidanza..spero per te non sia colestasi. Sempre meglio evitarle le patologie gravidiche.. Io l ho sempre detto, se faccio una terza gravidanza a sto giro me vie la gestosi.. Praticamente ho avuto tutto
renesmee

Messaggio da renesmee »

Io invece nella prima solo iperemesi, questa iperemesi e forse colestasi... uff... domani chiamo il ginecologo assolutamente
axia56

Messaggio da axia56 »

A te era colestasi? ..................
vitoza

Messaggio da vitoza »

A me si era colestasi. Infatti stavo malissimo con la seconda gravidanza.. Voglio dire, il fegato è sempre un organo, quindi se non funziona bene e normale che si sta male.. Nella prima avevo rinite gravidica.. Starnutivo di continuo.. Una delle tante.
Feci le analisi perché mi grattavo sempre. Troppo e poi avevo nausee strane.. E mi sono allarmata subito. Infatti la ginecologa mi ha fatto fare subito le analisi del fegato.
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Mi sa che devo muovermi a vedere anche io. Da ieri notte mi gratto tutto e troppo. Anche tu tutto il corpo? A che mese ti è venuta questa colestasi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”