Tutto quello che assolutamente non si puo' fare in gravidanza
Re: Tutto quello che assolutamente non si puo' fare in gravidanza
Ahahahah!!!!
Stupendo!!!!
Dimentichi le gambe accavallate...il mio capo diceva che l'avrei strozzata con il cordone....peccato che allora lì ci fossero i piedi!!!!!
Poii guai ad usare smalto, mascara, lacca, vietata la ceretta, niente prodotti per la pulizia della casa, mai salire sulle scale o a sollevare qualcosa...insomma, mentre diventiamo delle scimmiette ataviche che vivono in un porcile, potremmo anche smettere di respirare, non si sa mai!!
Stupendo!!!!
Dimentichi le gambe accavallate...il mio capo diceva che l'avrei strozzata con il cordone....peccato che allora lì ci fossero i piedi!!!!!
Poii guai ad usare smalto, mascara, lacca, vietata la ceretta, niente prodotti per la pulizia della casa, mai salire sulle scale o a sollevare qualcosa...insomma, mentre diventiamo delle scimmiette ataviche che vivono in un porcile, potremmo anche smettere di respirare, non si sa mai!!
All inizio leggendo pensavo fosse veramente il post che avevi descritto nel titolo..
Quando sono arrivata all acqua calda ho detto non è possibile sta scherzando!!!!
Molto divertente questo post complimenti
Quando sono arrivata all acqua calda ho detto non è possibile sta scherzando!!!!
Molto divertente questo post complimenti
Bellissimo questo post!!!!
Ah....mica c'era quella diceria che se mettevi le collane girocollo il bambino nasceva con il cordone intorno al collo? Ahahahahahah
Ah....mica c'era quella diceria che se mettevi le collane girocollo il bambino nasceva con il cordone intorno al collo? Ahahahahahah
domani dedicati a "tutti i modi per scoprire di che sesso è"
Ommioddio
Ho le lacrime dal ridere!!! Questo post é eccezionale!!!
Cmq aggiungi " non leggere post divertenti perche ridere troppo fa venire le contrazioni!" mi immagino tutte le mamme akl ultimo mese coi musoni xke nn possono ridere hahahaha oddio quante scemenze si dicono sulla gravidanza!
Ho le lacrime dal ridere!!! Questo post é eccezionale!!!
Cmq aggiungi " non leggere post divertenti perche ridere troppo fa venire le contrazioni!" mi immagino tutte le mamme akl ultimo mese coi musoni xke nn possono ridere hahahaha oddio quante scemenze si dicono sulla gravidanza!
Ahahahahahahaha!!!!!!..............................
Fantastica!!!!!!! Mi hai fatto scompisciare dal ridere...
Potrei aggiungere
Non mettere pantaloni a vita bassa nemmeno quelli premaman con la fascia perche stimoli le contrazioni
Non accovacciarti nemmeno per
legarti le scarpe, ( anche se ci riesci ) favorisci l avvio del travaglio
Non mettere collane o cinture, il bambino avrà il cordone al collo!!!!
Potrei aggiungere
Non mettere pantaloni a vita bassa nemmeno quelli premaman con la fascia perche stimoli le contrazioni
Non accovacciarti nemmeno per
legarti le scarpe, ( anche se ci riesci ) favorisci l avvio del travaglio
Non mettere collane o cinture, il bambino avrà il cordone al collo!!!!
quanto ridere!!!!!.........................
Hai dimenticato
Che non si puo portare la culla in casa e avere il gusto di prepararla tu stessa finche nn nasce senno porta sfiga
Che non si puo portare la culla in casa e avere il gusto di prepararla tu stessa finche nn nasce senno porta sfiga
Ahahahaha
Bellissima.................
Bellissima.................