russurrogate.com

Un pò preoccupata...malessere

stemma42

Re: Un pò preoccupata...malessere

Messaggio da stemma42 »

...lo diro' anche io alla gine! Ma credo che dobbiamo rilassarci.. Mia nonna era portartrice di anemia e ha partorito due figlie sanissime senza integratori!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Continuo a dirlo anche io, fino a 4 mesi sono stata da dio, poi la caduta... Acidità e vomito, emorroidi, Cistite, nervo sciatico, sangue dal naso e fiatone pure a riposo... E dalla 19 settimana, mi sono messa in malattia e da ieri ufficialmente, in maternità anticipata!
Tranquilla, i bimbi (nel mio caso, le bimbe!) non patiscono!!! Loro stanno lì tranquille!! Se non te la senti, stai cmq a casa a riposo!
veira14

Messaggio da veira14 »

Al massimo
ci mollo un pò con gli orari, ma io lavoro in proprio, niente malattia e niente anticipat
rose

Messaggio da rose »

sono
ridotta come te....se noti non scrivo manco più perché ho un malessere nuovo ogni giorno...sto passando davvero una brutta gravidanza ma fortunatamente la gine mi ha detto che il/la pesciolino/a sta bene. ..io respiro a fatica sopratutto di sera,mi sento svenire e sento come se avessi la febbre...il vomito c'è ancora (però non presente come prima) e con lui sono iniziati tanti nuovi sintomi...tante volte arriva il mio fidanzato e mi trova che piango perché sto male...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Dopo una prima gravidanza da manuale, questa seconda me l'ha fatta scontare con gli interessi. Anche a me i sintomi sembravano peggiorare invece che migliorare. Porta pazienza e riposati se sei stanca, ascolta il tuo corpo
perlanera

Messaggio da perlanera »

sono felice che bimbo/a stia bene....ma mi dispiace tanto per te. Anche io ieri sera ho avuto davvero momento sconforto, ma alla fine mi dico sempre che me ne sbatto davvero se lui sta bene. Nessuna acciacco può rovinarmi la felicità di questo periodo. Prova a pensarla così. Ti sono vicina
kixx

Messaggio da kixx »

Io sono sincera
non riesco a godermi pienamente il momento...tipo venerdì scorso sono stata malissimo. .in più non sento ancora i suoi movimenti e mi sconforta un po'...ora ho la morfo e poi la gine non mi vuole vedere fino a metà dicembre...ogni tanto per tranquillizzarmi ascolto il cuore con l'angel sound
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”