russurrogate.com

Cerchiaggio urgente e gravidanza a rischio

Rispondi
ironica68

Cerchiaggio urgente e gravidanza a rischio

Messaggio da ironica68 »

Scrivo per avere un po' di conforto e qualche esperienza simile alla mia che si è poi conclusa bene. Ho effettuato un cerchiaggio urgente una settimana fa, ho avuto delle perdite di muco strane ma asintomatiche e sono corsa in ospedale perché sentivo che qualcosa non andava. L esito è stato devastante, mi hanno ricoverato d urgenza dicendo di non alzarmi più dal letto perché non avevo più collo dell utero e la sacca della bambina stava già scendendo. Non ho avuto contrazioni. Fortunatamente il cerchiaggio nonostante mi avessero detto fosse molto difficile è riuscito ma mi hanno detto che ciò che deve resistere più tempo possibile sono le membrane che per ora sono stabili così come la mia bimba che non si è accorta di nulla e per ora sta benone. Sono costretta a stare sempre sdraiata (mangio leggermente alzata solo con la testa, ho le gambe sempre un po' alzate e vado in bagno con la padella). La mia ginecologa cerca di essere positiva ma allo stesso tempo realista con me, sono alla 21 esima settimana e ancora la strada è lunga. Ovviamente vista la situazione mi monitorano in ospedale senza darmi limiti temporali di dimissioni anzi si parla anche di un mese abbondante per farmi entrare al settimo mese. Ciò che mi logora sono queste benedette membrane che non capisco in base a cosa dovrebbe reggere o meno. C'è qualcuna che ha un esperienza di cerchiaggio come la mia? Qualcuno che può rincuorarmi? Grazie a tutte. #Mia+21
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”