Tonno,salmone,sgombro
Tonno,salmone,sgombro
ragazze ho un dubbio ma questi alimenti in scatola si possino mangiare?e le aggiughe sottolio,vengono considerate crude?visto che dicono bisogna assumere tanto pesce azzurro io chiede...
Re: Tonno,salmone,sgombro
Si possono mangiare ma con moderazione
Lo sgombro poi fa benissimo. il problema del tonno è il mercurio per cui ok ma non più di una volta a settimana.
Io le alici le mangio anche crude (marinate)
Lo sgombro poi fa benissimo. il problema del tonno è il mercurio per cui ok ma non più di una volta a settimana.
Io le alici le mangio anche crude (marinate)
Ma
nn hai il problema della toxo con le alici marinate?
nn hai il problema della toxo con le alici marinate?
No non la toxo
ma per un parassita che non mi ricordo come si chiama...
ma per un parassita che non mi ricordo come si chiama...
Bene
grazie a volte di ha dubbi su tutto
grazie a volte di ha dubbi su tutto
Tonno io lo evito
essendo un pesce grande me lo avevano sconsigliato, e così ho smesso anche di mangiarlo DOPO la prima gravidanza e lo uso poco... può contenere mercurio!
Lo sgombro in compenso lo adoro, lo mangio una volta alla settimana nell'insalata, nn di + perchè essendo cmq in scatola nn credo sia proprio consigliabile eccedere.
essendo un pesce grande me lo avevano sconsigliato, e così ho smesso anche di mangiarlo DOPO la prima gravidanza e lo uso poco... può contenere mercurio!
Lo sgombro in compenso lo adoro, lo mangio una volta alla settimana nell'insalata, nn di + perchè essendo cmq in scatola nn credo sia proprio consigliabile eccedere.