russurrogate.com

Ho rifatto i tamponi, i risultati erano errati!

Rispondi
reika

Ho rifatto i tamponi, i risultati erano errati!

Messaggio da reika »

un mese fa ho fatto i tamponi ed era uscito di tutto e di più.
Pseudomonas aeruginosa che è un brutto batterio. Ho fatto antibiotici per 15 giorni io e mio marito, ho rifatto il tampone in altro laboratorio e quando il dottore ha guardato cos'era uscito dal vecchio tampone non poteva credere ai suoi occhi, per lui era impossibile che avessi contratto quel batterio, mi ha spiegato che è un batterio per cui si sta molto male anche fisicamente, invece io sto bene, e anche mio marito! Rifacciamo tutto, in più tutti i batteri che influiscono sul concepimento ed esce tutto negativo! 😍 A parte un po' di gardnerella che mi ha detto hanno quasi tutte le donne. Mio marito ha fatto spermiogramma stamattina e domani ho i risultati! Ansia!
sweety55

Re: Ho rifatto i tamponi, i risultati erano errati!

Messaggio da sweety55 »

Anche io inizialmente sembrava avessi un batterio invece poi a rifare gli esami è risultato tutto negativo! ora speriamo il positivo arrivi presto!

in bocca alla cicogna!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Ah vedi! Allora non sono l'unica! Si dai speriamo in un bel positivo per l'anno nuovo... Ci credo tanto, ma resto con i piedi per terra, voglio vivermi l'attesa nel modo più spensierato possibile... Voi da quanto provate?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Beh non andrei più in quel laboratorio..meno male per te cara, immagino lo spavento!
vin_co

Messaggio da vin_co »

Mizzica che laboratorio da incubo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”