russurrogate.com

Info campioni omaggi x bebè

Rispondi
cetriolina

Info campioni omaggi x bebè

Messaggio da cetriolina »

Buongiorno a tutte, qualcuna di voi sa dove ritirate gli omaggi x i bimbi, quando ero incinta nella mia prima fina chicco regalava una scatola alle donne incinta ma solo x in breve periodo, sapete se c è ancora qualcosa drl genere? Grazie in anticipo un bacione
barchetta99

Re: Info campioni omaggi x bebè

Messaggio da barchetta99 »

Io mi sono
iscritta sul sito qui mamme e devo dire che mi è arrivato un pacchetto un po misero si sono omaggi ma fondamentale conteneva un pannolino e un campioncino di olio poi una mini guida e un cd rilassante ...
vin_co

Messaggio da vin_co »

Dalla
Prenatal danno un kit in omaggio poi ti arrivano tutti gli sconti a casa
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Da prenatal
Invece cosa danno?
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

A me hanno dato un raccoglitore per i documenti della gravidanza un pannolino, delle brochure la cosa più interessante è che ogni mese ti mandano un catalogo con all interno sconti per te e il bimbo, sono stati più generosi quella della qui mamme almeno c'era il campioncino dell olio
flyfry

Messaggio da flyfry »

A me il raccoglitore
Lo hanno dato in farmacia dopo l acquisto dell acido folico ad inizio gravidanza ed è davvero carino ... dalla prenatal so che prima davano la valigetta tipo quella che a volte consegnano in ospedale qualche mese fa una mia amica alla prenatal nella valigetta regalo ha trovato oltre a pannolini creme e sconti anche il ciuccio l aspiratore nasale dialetto di isomar... mi sa che sono capitata io nel periodo della crisi nera xke ci sono passata sabato ma non mi hanno dato nulla
maryrose

Messaggio da maryrose »

E stessa cosa
Alla chicco sono passata sabato x dare un occhiata ho comprato solo una tutina ma niente in omaggio
rokkina

Messaggio da rokkina »

Il discorso è
Che se non chiedi è difficile che ti diano loro di loro iniziativa
yanka

Messaggio da yanka »

Alla prenatal ho chiesto
Invece alla chicco ho dimenticato di chiedere ... tornerò in fondo prox settimana iniziano gli sconti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”