Prima visita.. Prima gravidanza
Prima visita.. Prima gravidanza
Settimana prossima ho la prima visita e sinceramente sono davvero in ansia... Non per la visita in sé ma perché ho paura ke qualcosa nn sia apposto... Anche voi avevate la stessa paura? E la prima gravidanza è quindi non so davvero come comportarmi.. Grazie a tutte
Re: Prima visita.. Prima gravidanza
È normalissimo! Io avevo l ansia ad ogni visita! Però stai serena sicuramente andrà benissimo e vedrai quanto sarai emozionata nel vederlo per la prima volta
È tutto normale! E nonostante tutti ti diranno che devi stare serena per il bene bambino non ci riuscirai, non perché non lo vuoi ma perché proprio non ce la farai a stare tranquilla! L’ansia è nel dna delle mamme
È normale, la gravidanza é un cammino molto dolce ma anche ricco di ansie e paure. Si é in ansia per un'ecografia e appena si esce si é in ansia per quella dopo. Bisogna imparare ad evere infinita pazienza e combattere le ansie con l'obiettività vivendo il preciso momento. In bocca al lupo.
-
cetriolina
É normale. . Anche io ero terrorizzata..poi quando ho fatto la prima eco e ho sentito il battito é stato meraviglioso
È normale
io ricordo che non vedevo l’ora di vedere quel monitor tanto che mi sembrava irreale la cosa pensavo solo al fatto che tutto stesse bene,non riuscivo a pensare che potesse essere il contrario
Certo..sono paure normalissime