Il mio si sporca proprio poco poco, anche tittando, si sbrodola quasi per nulla e basta una passata con un po d'acqua sulla macchietta. Anche di bavagli infatti ne ho presi circa 40 perché tutti a dirmi che servivano e per ora manco uno ne ho usato. Ma nemmeno uno di nuemro
Cose utili che nessuno ti regalerà
-
cetriolina
Re: Cose utili che nessuno ti regalerà
Cavolo

mamma mia, allora sono fortunatissima.im io allatto esclusivamente al seno, quindi cacca stra liquida a spruzzo proprio, e si riempie totalmente. La fa spessissimo, anche più di 5 volte al giorno e fa anche tanta pipi, ma fortunatamente più di una volta al giorno non lo cambio. Più spesso lo cambio una volta ogni due. Infatti di 7 body taglia 3 mesi, ne ho usati solo 4. 3 sono ancora confezionati. E faccio due lavatrici a settimana.
Il mio si sporca proprio poco poco, anche tittando, si sbrodola quasi per nulla e basta una passata con un po d'acqua sulla macchietta. Anche di bavagli infatti ne ho presi circa 40 perché tutti a dirmi che servivano e per ora manco uno ne ho usato. Ma nemmeno uno di nuemro
. Il mio bimbo, infatti non sbava, né rigurgito né altro. Speriamo di usarli con lo svezzamento
-
barchetta99
Si mia figlia era una disperazione, io l’ho allattata esclusivamente al seno fino ai 10 mesi poi a colazione le davo il LA xk il mio non la saziava a sufficienza. Ma come ti dicevo prima per me è sempre stato un massacro con i body. In compenso mi sporca meno pantaloni che body
Nessun regalo utile ricevuto. A parte mia sorella che mi regaló seggiole auto (0-16 anni) che le costó parecchio.
E i miei nonni con fasciatoio bagnetto culla da campeggio ... e i genitori- suoceri soldi almeno compravo ciò che serviva e mi sono stati tanto utiliiiii!!!!
Poi ho ricevuto mille cose inutili che x cambiarle e prendere qualcosa di utile mi costava più di quanto avevano speso.Ad es ad un amica mia ho regalato una copertina che comunque servono, ad in altra un set pappa... ad in altra un set di profumo pettini tagli unghie... preferisco anch’io cose utili... odio regalare vestiti.data anche la mia esperienza!
E i miei nonni con fasciatoio bagnetto culla da campeggio ... e i genitori- suoceri soldi almeno compravo ciò che serviva e mi sono stati tanto utiliiiii!!!!
Poi ho ricevuto mille cose inutili che x cambiarle e prendere qualcosa di utile mi costava più di quanto avevano speso.Ad es ad un amica mia ho regalato una copertina che comunque servono, ad in altra un set pappa... ad in altra un set di profumo pettini tagli unghie... preferisco anch’io cose utili... odio regalare vestiti.data anche la mia esperienza!
-
sammarcanda
Io eviterei d regalare scarpine da neonato,lenzuolini x la carrozzina.a me ne hanno regalati 4 ora ke è nata la piccolina e mai usati,eviterei l'accappatoi x neonati,eviterei vestitini(se il piccolo nasce a febbraio xke regalare qualkosa x l'estate ke nn sai nemmeno la taglia)eviterei le giacckine.le cose utili sn i pannolini salviettine prodotti x la detersione prodotti x le unghie....cn 3 piccolini e hanno regalato cose mai usate....
.una buona idea sn i buoni regalo....e le lenzuola x la culla...io le ho dovute comprare tt....
Mio figlio è nato a luglio e mi hanno riempito di tute fino al nono mese, inoltre mi hanno regalato dei vestiti estivi che per la taglia avrei dovuto mettere ad ottobre, infatti ho un pagliaccetto mai messo. I regali che ho apprezzato tanto sono stati in primis il seggiolone che uso già da ora ed è comodissimo, la luce notturna, il set pappa che non avevo comprato ancora, un termometro per ambiente e gli accappatoi a triangolo, bavaglini e body. Io regalerei il set pappa, oppure una torta di pannolini.
Ha un marito per cucinare...comunque non è incinta, la mia era una considerazione ipotetica
Penso che anche il papà almeno i primi giorni preferirebbe passarli col figlio anziché in cucina..
Ecco ad esempio la borsa fasciatoio speravo me la regalasse qualcuno ... invece faccio senza da ormai 5 mesi, con una borsa normale! Mia figlia ha 5 body della sua taglia, uno nella suddetta borsa e gli altri quattro che girano..
Credo che tu abbia ragione,si pensa sempre a fare bei regali per apparire,io quando mia sorella partorí la mia prima nipotina regalavo spesso pannolini,e anche quando mia nipote ha fatto compleanni ecc ho fatto una bella scorta di spesa,sono cose più utili
Hai perfettamente ragione 

Mia sorella ha avuto dir anni fa il TERZO MASCHIO .Quindi con lei abbiamo "sperimentato "tutti i tipi di regali....Con l'ultimo ha ricevuto tantissimi buoni di sanitaria (quindi pannolini salviettine latte ecc...)...buoni in qualche negozio. ..È devo dire che è stato molto meglio così...A volte se utili è bello ricevere anche due bavette
Mia sorella ha avuto dir anni fa il TERZO MASCHIO .Quindi con lei abbiamo "sperimentato "tutti i tipi di regali....Con l'ultimo ha ricevuto tantissimi buoni di sanitaria (quindi pannolini salviettine latte ecc...)...buoni in qualche negozio. ..È devo dire che è stato molto meglio così...A volte se utili è bello ricevere anche due bavette