russurrogate.com

Vestiti per bebè

sammarcanda

Vestiti per bebè

Messaggio da sammarcanda »

Ciao mamme,
oggi volevo sapere da voi quanti vestitini (tutine, body, calzini compresi di accessori es., copertine, golfini, cuffiette e chi più ne ha più ne metta) avete comprato per la nascita dei vostri bambini.
Chi si presta a farmi un elenco con le quantità? Grazie
Leonarda

Re: Vestiti per bebè

Messaggio da Leonarda »

Attendo consigli anch’io! Smiley smile
flyfry

Messaggio da flyfry »

Ciao mia figlia è nata a febbraio 2018 per L ospedale avevo preparato: 4 body in caldo cotone a mezza manica, 4 tutine in ciniglia ( 1 taglia 50 cm le altre 3 56 cm) 4 paia di calzine e 2 cappellini in cotone.
Poi ha casa avevo altri 5-6 body in caldo cotone taglia 1-3 mesi e altre 5 tutine 56 cm... più altre calze... per uscire dall ospedale poi avevo un cappellino più pesante e il sacco fissato sull ovetto.. questo per il primo mese... poi più è cresciuta più ho acquistato.. copertine in ospedale non ne ho portate, ne avevo 2 a casa che usavo o sulla carrozzina oppure mentre la tenevo in braccio.. avevo 2 cambi di lenzuola per carrozzina e basta mi pare 😅
maryrose

Messaggio da maryrose »

Grazie mille! Io pensavo di stare sui 10 cambi, Tipo 7 tutine e tre per uscire? Che dici esagerato pazzescamente ?
rokkina

Messaggio da rokkina »

Tutine/spezzati 0-1 totali 6
body stessa taglia più o meno 10-12
Tutine/spezzati 1-3 totally 7Body stessa taglia circa 10
Ieri abbiamo ricevuto uno scatolone da una nostra amica di tutine/body lenzuolini ecc veramente tanti, arrivano circa a taglia 3 mesi quindi per un po’ non compreremo altro
yanka

Messaggio da yanka »

Tutine ne avevo comprate una 10ina, di body ne avevo comprati il doppio xk mia figlia ne sporcava un sacco tra cacca e rigurgiti nei primi mesi.. poi avevo preso 3 golfini quelli si sporcano meno, poi aveva 2cappellini di lana/pile un cappottone e due copertine una di lana e una di pile
kassia

Messaggio da kassia »

premetto che noi siamo tra i fortunati che abbiamo ricevuto in regalo DI TUTTO dai parenti ma soprattutto dagli amici quindi ho vestiti e prodotti per il bagno fino ai 18 mesi!! 😂 inizialmente comunque io ho comprato 6 tutine lunghe di cotone (mia figlia è nata a giugno!) taglia 1-3 mesi e 6 body a maniche corte taglia 56 più qualche cappellino (mai messo perché faceva caldo solo a guardarli), 3 o 4 bavaglini e 6 paia di calzini.... poi in base a quello che mi hanno regalato ho integrato con qualcosa altro ma veramente poco perché come ti dicevo mi hanno regalato l’impossibile! Pannolini inizialmente ho preso un pacco di lupilu, uno di Pampers progressi è uno di huggies tutti taglia 1, poi mi sono resa conto che quelli migliori come rapporto qualità/prezzo erano i lupilu e sto continuando a comprare quelli (siamo arrivati alla taglia 3!)... di altro non mi viene in mente altro!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Nooo con 7 probabilmente farai massimo una lavatrice a settimana Smiley laugh
Per le misure dipende dal peso alla nascita. La mia è nata piccola e si porta ancora piccolina, qualcosa della taglia 0/3 mesi ancora gli va.
Probabilmente il mio errore è stato sulle scarpette, mia figlia le odia. Alcune paia le ho ancora nuove nelle scatole
barva

Messaggio da barva »

Allora all ospedale hanno chiesto 4 cambi... quindi considera calzini body intimo tutina e cappellino e ho messo pure il bavaglino anche se nella lista Dell ospedale non c'era!
Poi a casa ho altre 6 tutine e infiniti bavaglini con calzini e body intimo di varie misure sia caldo cotone che cotone... Non mi sono voluta riempire troppo xké voglio vedere la crescita... nascendo d inverno ho preso qualcosina in più X avere il tempo di asciugatura dei vestiti...
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

mi premeva sapere infatti anche la consistenza dei vestiti da acquistare (termine a fine maggio) poiché il mio primo bimbo è nato ad agosto ed era palese .
Dei lupilu mi hanno parlato benisismo, dunque confermi? Ottimo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”