russurrogate.com

Pressione bassissima

kassia

Pressione bassissima

Messaggio da kassia »

Stanotte mi sono svegliata perché mi girava la testa. Pressione ... ho chiamato in ospedale per sapere cosa fare e il centralinista ha detto di andare su di corsa. Ma era il centralinista e non un medico. Alla fine mi sono sdraiata sul fianco sx e mi sono riaddormentata .
Adesso sto molto.meglio ma prima di colazione ero ancora con la minima a 49 (max 80) e dopo colazione 68/46 ma battiti a 91. Insomma la pressione fa schifo ma la testa non mi gira più.

Che si fa in questi casi?
vale4712

Re: Pressione bassissima

Messaggio da vale4712 »

A fine prima gravidanza
Ho avuto 55/45 e anche nei giorni dopo il parto...all'ospedale non si era allarmato nessuno...
barva

Messaggio da barva »

Anche io
Sempre bassa tanto che il gine all ultimo controllo ha visto che la massima era cento e la minima sessanta e ha detto"ohhh ti si è alzata!"
Però così bassa non l ho mai avuta. Boh.
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Mi scoccia andare in PS che magari nel mentre mi si rialza. Ho anche l altro bimbo di cui occuparmi e da piazzare. Attendo ancora un po'.
swimma

Messaggio da swimma »

Io praticamente ci vivo
Così la mia è fissa sui 45/50 e 80/85 ...soprattutto la Mattina è un po pesante "rimettermi" ma poi colazione e pian piano prendo ke forze ... il pomeriggi x fortuna risale un po
nabuu

Messaggio da nabuu »

A me
ha sempre detto meglio bassa che alta, io dopo due piani di scale e conta che sono gemellare, con fiatone, 100 su 65 quindi non allarmarti.. mi ha detto di evitare le pere e mangiare liquirizia e salare un pochino di più le cose.. intanto che mi ricordi, faccio spuntino con banana..
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Pensa che io l'ho avuta 60 / 40
mangia un pezzo di cioccolato nero..liquirizia se ti piace..e tanto salato.anche l'idratazione e importante.minimo 1.5 l acqua al giorno.aparte questo quasi niente la alza..a me un po passa la sensazione di giramento solo se dormo qualche oretta
vin_co

Messaggio da vin_co »

Di esatto
quoto cioccolato nero liquirizia Power ed è simili tanta acqua e roba salata ... la mattina potresti far colazione con un toast d esempio
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

A me
viene se sto troppo al.sole o in posti chiusi e li spengo,mi è capitato anche due sabati fa a un matrimonio...sono svenuta sui gradini della chiesa ma con un pò di acqua fresca mi sono bagnata i polsi e mi son ripresa...Ma comunque è vero bisogna bere molto e mangiare liquirizia pura che te la fa alzare un pò...
kilde

Messaggio da kilde »

Uno straccio
ragazze aiuto ieri dopo essere stata al mare ho avuto un capogiro e mi son molto spaventata. Mi sono sdraiata e avevo freddo e sentivo i battiti del cuore molto lenti. Il fatto è che sono andata a dormire e mi sento ancora debole, non sto in piedi..sono mto preoccupata, tra poco sento la ginecologa. A te è passato?
Fai sapere!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”