Pancino alla fine della quinta settimana
Pancino alla fine della quinta settimana
Ciao ragazze com è o com’era il vostro pancino alla fine della quinta settimana.Il mio è gonfio da ciclo con una piccola pronuncia dì rotondità subito sotto il pancino quindi immagino sulla parte dell’utero! Ed il vostro??
Re: Pancino alla fine della quinta settimana
Ciao il mio alla prima gravidanza come il tuo ed è rimasto gonfio e subito evidente, abbastanza grande fino a 20 settimane, poi normale.
Stavolta non si vede ancora nulla, solo la sera (non so perché) si nota se guardi bene (sono a 13+3)
Stavolta non si vede ancora nulla, solo la sera (non so perché) si nota se guardi bene (sono a 13+3)
Ciao cara infatti a volte mi chiedo se sia normale vederlo già gonfio e con rotondità pronunciata sull utero perché mi sembra presto. Tant è che ho pensato che forse sto esagerando con il cibo,ma in realtà mangio come sempre
magari tu con la seconda gravidanza il tuo fisico è stato già sottoposto a dilatamento e quindi l elasticità della pelle è diversa rispetto alla prima gravidanza e lo noterai più in la
Penso anche io, anche perché ho partorito solo 15 mesi fa, però con il primo era proprio marcata, ora invece vedo le “mamme di maggio” che postano bei pancini e io non ho priorio nulla, ecco come dicevo un lieve accenno la sera (ma proprio come mi fossi abbuffata per capirci, niente di che )
Ahahahaha dai spunterà prima o poi anche il tuo!!anzi secondo me ti sveglierai L mattina con un bel dosso ahahahha così dal nulla
-
gattadebby
Bene saremo tutte diverse...io sarà la sensazione ma no la vedo proprio una piccola rotondità
magari è solo gonfiore
Ma si siamo tutte diverse, sicuramente il gonfiore fa tanto perché i primi mesi si parla veramente di millimetri! Io ho iniziato a essere più tonda intorno al quarto mese anche se sembravo solo gonfia! 
Bene ahahah ogni pancino è diverso
vedremo come andrà 
In bocca al lupo per tutto, io ho partorito a giugno e avendo avuto una bellissima gravidanza (a parte i dolori normali!) ricordo i nove mesi con grande gioia!!
Bene cosiii sono felice per te e ti ringrazio.Io sinceramente sono a 5+5 e non ho proprio nulla dei sintomi tant è che mi vengono forti dubbi. Ma comunque cerco di stare rilassata.Se Dio vuole mi darà la serenità e la felicità di diventare mamma, magari anche con una gravidanza tranquilla come la tua!
Un abbraccio cara🥰