russurrogate.com

Ma si può diagnosticare un aborto senza fare eco??

blaze

Messaggio da blaze »

vitoza

Re: Ma si può diagnosticare un aborto senza fare eco??

Messaggio da vitoza »

Proprio ieri dicevo in un altra discussione di quanto siano diventati superficiali e presuntuosi alcuni medici. L'aborto si accerta solo con l'eco o se le beta scendono.. a te cmq salgono. Perché non vai in pronto soccorso? 100% ti fanno l'eco.. credimi, meglio non aspettare, vai stasera stessa
star

Messaggio da star »

Io un po di tempo e una chance a questo fratellino/sorellina a sorrpresa gliela darei, certo le beta non sono il massimo ma nemmeno malissimo poi come dimostri te che sei rimasta incinta naturalmente dopo diagnosi infauste alcune volte la scienza non e esatta
lexie

Messaggio da lexie »

Perché da me son davvero degli stronzi se vai per un'eco e capiscono che stai facendo finta di stare male non solo tu cazziano ma ti fanno pure pagare il codice bianco... Ho prenotato con un altro privato un eco per la settimana entrante. Non posso stare con le mani in mano
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

È vero! Questa gravidanza smentisce già una diagnosi che era stata data x certa da ben 3 medici diversi. Nessuno avrebbe mai scommesso un euro su una gravidanza naturale
missha

Messaggio da missha »

Devi ripetere un eco perché così con le beta che crescono seppur più lente non ti può dare una certezza di aborto
maryrose

Messaggio da maryrose »

Me l ha detto più di una persona.. L'unica che è convinta che andrà male é la mia gine...
flyfry

Messaggio da flyfry »

Giusto che vi facciano pagare il codice bianco, ma ti pare andare al pronto soccorso e fingere di star male?
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ma io bo. Che cattivoni che le fanno pagare perché vanno in pronto soccorso senza una reale urgenza o un motivo valido. Poi lamentiamoci che i ps sono lenti e strapieni. Capisco la paura e l angoscia ma non per questo bisogna pretendere che in ospedale stiano zitti e addirittura offrano servizi gratuitamente a chi fa finta di stare male
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Una minaccia di aborto non é fingere di stare male, se a me mi dicono che sto abortendo io corro in pronto soccorso, non aspetto il medico privato quando è libero.. non aspetto che mio figlio muore perché non voglio pagare una tiket o devo pensare a chi sta peggio di me...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”