aiuto per organizzare viaggio
aiuto per organizzare viaggio
Ciao,
qualcuna sa dirmi come fare per poter organizzare il viaggio per il transfer con ovodonazione? Mi spiego meglio.... a fine luglio dovrei avere il transfer. ma solo poco giorni prima ne avro' la certezza!!!! ok per l'alloggio ci pensano loro e non dovrei avere problemi.... ma l'aereo... tra il costo sempre più alto dei voli e il rischio di non trovare posti liberi.... come posso fare!!! Non sono molto esperta di voli!!! avete qualche dritta!!! qualche formula per un biglietto flessibile da farmi aggiudicare ad oggi un posto a un prezzo accessibile!!!! Aiutooooo.....
qualcuna sa dirmi come fare per poter organizzare il viaggio per il transfer con ovodonazione? Mi spiego meglio.... a fine luglio dovrei avere il transfer. ma solo poco giorni prima ne avro' la certezza!!!! ok per l'alloggio ci pensano loro e non dovrei avere problemi.... ma l'aereo... tra il costo sempre più alto dei voli e il rischio di non trovare posti liberi.... come posso fare!!! Non sono molto esperta di voli!!! avete qualche dritta!!! qualche formula per un biglietto flessibile da farmi aggiudicare ad oggi un posto a un prezzo accessibile!!!! Aiutooooo.....
Re: aiuto per organizzare viaggio
purtroppo il volo e' diventato la nota dolente!! con la crisi ucraina wizzair non fa più voli diretti da più parti d'italia!!alexia ha scritto:Ciao,
ed era compagnia low cost, in attesa che si ripristini qualcosa, c'è poco di voli diretti:
solo da roma e milano uno al giorno da parte della ucrainaarilines. come puoi capire se lo prenoti molto sotto, essendocene rimasti 2 al posto dei 10-12 di pria i prezzi salgono da matti.
detto cio' ti dico la ma esperienza molto positiva dell'ultimo viaggio: ho gia descritta nel post come raggiungere Kiev quindi e' inutile riscrivere una seconda volta. tocca prendere volo con scalo.
fai ricerca con internet. ci sono diversi motori di ricerca (tripadvisor, jetcost ecc) li ti dicono le migliore offerte chi le pratica, la durata del volo gli scali ecc, prenoti e paghi con una carta ricaricabile (sempre meglio della carta di credito!)
ti arriva tutto via email e prendi il pass e copia email e vai all'aereoporto. io sono qua se hai altri dubbi!
Ciao alexia, purtroppo la data del transfer la sai circa 10-12 giorni prima. Ti consiglio di controllare i prezzi di diverse companie (una volta al giorno) e prendere il biglietto appena conosci la data del transfer. Da dove devi partire?
Io volo la prossima settimana con turksh airlines, a/r a 219 euro..
Poi 10-12 giorni prima del transfer sono 5-7 prima del pickup della donatrice. ... quindi in pratica. ... appena una settimana prima della partenza posso prenotare il volo!!!
Eh cara, purtroppo c'è poco da fare, i tempi sono questi! Comunque anche se in altissima stagione io penso che due posti si trovino anche all'ultimo..
sono questi e sono strettissimi, pure a me è capitato in alta stagione di pagarli uno sproposito!
Ok.... capito!!!! Non c'è scampo. ...
Io ho fatto così: avevo la possibilità di cancellare la prenotazione entro 48 ore, poi ho prenotato 2 giorni prima, appena il centro mi ha dato l'ok, in questo modo non rischi di dover cancellare la prenotazione, perdendo i soldi del biglietto
-
tutto si fà, ora sembra tutto difficile ma poi si attiva l'ingegno e la grinta e ci si riesce....
purtroppo bisogna prenotare tutto all'ultimo momento perchè potrebbero esserci ritardi nella preparazione, bisogna aspettare sempre la prima eco di controllo e solo con quella si hanno le idee più chiare....
ciò che puoi fare e visitare i vari siti e studiare i voli sia con siti che abbinano hotel e aereo sia con siti singoli sia direttamente dall'aeroporto così hai una infarinatura generale dei giorni di partenza e orari.....
già facendo così quando sarà l'ora di prenotare sarà più facile.....
purtroppo bisogna prenotare tutto all'ultimo momento perchè potrebbero esserci ritardi nella preparazione, bisogna aspettare sempre la prima eco di controllo e solo con quella si hanno le idee più chiare....
ciò che puoi fare e visitare i vari siti e studiare i voli sia con siti che abbinano hotel e aereo sia con siti singoli sia direttamente dall'aeroporto così hai una infarinatura generale dei giorni di partenza e orari.....
già facendo così quando sarà l'ora di prenotare sarà più facile.....